Under 21, ok gli Azzurrini in amichevole: Mulattieri stende la Serbia

Calcio In Pillole SPORT

Decisiva la doppietta di Samuele Mulattieri.

Under 21, gli Azzurrini vincono 0-2 contro la Serbia in amichevole.

L’Italia Under 21 vince 0-2 contro la Serbia in un amichevole di preparazione all’Europeo di categoria di quest’estate.

Italia Under 21, gli Azzurrini battono 0-2 la Serbia in amichevole: decisiva una doppietta di Mulattieri. Il CT degli Azzurrini schiera un inedito 3-5-2 con alcuni giocatori noti come Mattia Viti in difesa, Salvatore Esposito e Cesare Casadei a centrocampo e Tommaso Baldanzi in attacco. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. (Tuttocampo)

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone. (La Stampa)

L'Italia Under 21 di Nicolato ha vinto 2-0 contro la Serbia in amichevole. Tra i protagonisti, c'è anche Alessandro Zanoli. (AreaNapoli.it)

Il commissario tecnico dell'Italia U21, Paolo Nicolato, analizza sui canali ufficiali della FIGC il successo per 2-0 in amichevole contro la Serbia U21: "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto tutti una buona gara, considerando che molti di loro era la prima volta che giocavano assieme . (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell'Italia Under 21 Samuele Mulattieri ha commentato il successo contro i pari età della Serbia in amichevole: "Sono contento di segnare anche questo tipo di gol 'sporchi', mi piace farmi trovare sempre pronto in area. (TUTTO mercato WEB)

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone. (ItaSportPress)