Il Museo Nicolis al Motor Bike Expo con l'Harley del video di Roby Facchinetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inSella SPORT

News. Museo Nicolis parteciperà al Motor Bike Expo 2022 sia direttamente, sia… indirettamente.

Il Museo Nicolis è stato insignito dei premi Museum of the Year a The Historic Motoring Awards a Londra e del Ruoteclassiche “Best in Classic – Museo dell’Anno”

È la moto protagonista del video musicale ”Ma che vita la mia” di Roby Facchinetti (qui sotto) ed è anche un richiamo all’iniziativa del museo In concomitanza con l’evento di Verona: il Museo Nicolis sarà aperto al pubblico per tutta la durata della fiera, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, dalle 10 alle 18 con orario continuato. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la realizzazione sono stati utilizzati gli abiti tradizionali e i gioielli della collezione personale di Susy Monni. Ma per questo calendario mi sono commossa, perché sono arrivati Marco Piras e la figlia, in piena estate per indossare gli abiti e scattare le foto (Sardegna Reporter)

Taglio del nastro alle 10 davanti al padiglione 1, con il presidente di Veronafiere, Maurizio Danese, il ceo di Motor Bike Expo, Francesco Agnoletto, il sindaco di Verona, Federico Sboarina, il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto e quello della Regione Luca Zaia. (La Repubblica)

La regina della Casa di Milwaukee, celebre per il suo particolare color ciliegia, sarà esposta alla kermesse scaligera dal Museo Nicolis. Savina Confaloni @savinaconfaloni. Debutta al Motor Bike Expo di Verona l’Harley-Davidson Flstc Heritage Softail Classic "H-Paradise", proveniente dal Museo Nicolis di Villafranca Veronese. (La Gazzetta dello Sport)

Questa mattina, i due giocatori gialloblù Federico Bonami e Mads Jensen sono stati ospiti dello stand Autoteam9 al Motor Bike Expo, la più importante fiera al mondo dedicata al mondo delle moto custom. (Lega Pallavolo Serie A)

Dopo la special edition del 2021, infatti, Motor Bike Expo torna alla sua collocazione originaria a gennaio, un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità per noi e per la città di Verona”. (Dueruote)

Il Museo Nicolis sarà aperto al pubblico per tutta la durata della fiera, da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, dalle 10:00 alle 18:00 orario continuato (per i bambini fino ai 10 anni l’ingrosso è gratis) Protagonista di quest’edizione è la “Signora in Rosso”, una seducente Harley-Davidson FLSTC Heritage Softail Classic “H-Paradise” del 1994, esposta nel suo magnifico color ciliegia, risultato della sovrapposizione di 39 strati di vernice realizzati interamente a mano. (Info Motori)