Denise senza pace, i pm riaprono il caso: s'indaga per depistaggio

RagusaNews INTERNO

Non c'è il reato di depistaggio ma di abuso d'ufficio o calunnia, che si prescrive dopo sei anni"

Dure le parole del magistrato sul contesto ambientale in cui, all'epoca, si svolsero le indagini ma ancora più sugli investigatori che l’affiancarono.

Si tratta di una conversazione telefonica avvenuta tra Anna Corona, madre della sorellastra di Denise e un tale Salvatore.

Marsala - La procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre nel 2004. (RagusaNews)

Su altri giornali

ome anticipato da Tp24, la Procura di Marsala ha deciso di riaprire il fascicolo delle indagini su Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre nel 2004. Oggi è stata sentita come persona informata sui fatti proprio Maria Angioni, ora giudice a Sassari. (Tp24)

Leggi su howtodofor (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su. Denise Pipitone, clamorosa svolta: l’annuncio pochi minuti fa a Mattino 5 (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

La vicenda della bambina sparita da Mazara del Vallo. La Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sul caso di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre nel 2004. (BlogSicilia.it)

La procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone , la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre nel 2004. Fino a prova contraria Denise va cercata", ha aggiunto. (Tuttosport)

A Mattino 5 si torna a parlare del caso Denise Pipitone. Intanto la Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004. (SuperGuidaTV)

Denise Pipitone, mentre la Procura di Marsala continua a indagare, arriva una svolta clamorosa. A fare l’offerta è l’imprenditore italo americano Tony Di Piazza che ha voluto mettere sul tavolo ben 50mila dollari che saranno destinati a chiunque riuscirà a dare informazioni utili sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Ultim'ora News)