Denise Pipitone, le nuove indagini della Procura: ipotesi su presunti depistaggi e errori

Denise Pipitone, le nuove indagini della Procura: ipotesi su presunti depistaggi e errori
Today.it INTERNO

Tra polemiche e colpi di scena, alla fine il gruppo sanguigno della giovane era risultato diverso da quello di Denise Pipitone.

Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto", aveva detto Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, dopo la conferma del gruppo sanguigno.

L'ultimo identikit disponibile: che aspetto avrebbe oggi Denise. L'estate scorsa la Procura di Marsala ha diffuso la ricostruzione fotografica dell'aspetto che avrebbe oggi Denise Pipitone, elaborata dal team dei carabinieri del Ris su input dei pubblici ministeri

La Procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone. (Today.it)

Su altri media

L’annuncio arriva dal sindaco di Mazara del Vallo (Trapani), Salvatore Quinci. “Abbiamo chiamato a raccolta scuole, associazioni e cittadinanza con l’obiettivo di testimoniare la nostra solidarietà a Piera e Piero e per chiedere con forza verità per Denise – aggiunge il primo cittadino -. (Stretto web)

4 Maggio 2021 16:31. Quello che chiedo in tutta questa vicenda è verità e giustizia per Denise, perché non si può far sparire una bambina così e farla franca“ (Stretto web)

Nei giorni scorsi si sono susseguiti numerosi colpi di scena su un giallo mai risolto: dalla trasmissione della tv russa che ha sostenuto di aver rintracciato la piccola, alle rivelazioni dell’ex pm Maria Angioni che all’epoca indagò sul caso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Denise Pipitone | clamorosa svolta | l'annuncio pochi minuti fa a Mattino 5

L’imprenditore italo-americano Tony Di Piazza offre 50mila dollari a chi può contribuire in maniera concreta alle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone. DENISE PIPITONE, LA RICHIESTA DELL’AVVOCATO FRAZZITTA. (Il Sussidiario.net)

A distanza di 17 anni dalla scomparsa della piccola Denise, la Procura di Marsala è pronta a riaprire le indagini, alla luce delle rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul caso. A distanza di 17 anni dalla scomparsa della piccola, la Procura di Marsala è pronta a riaprire le indagini, alla luce delle rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni che all'epoca indagò sul (Zazoom Blog)

Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi dà informazioni utili su Leggi su howtodofor (Di martedì 4 maggio 2021) Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi fornisce informazioni utili su. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr