Sinner e Pellegrini: are you human?

ZON.it SPORT

Potrebbe interessarti:. Due facce della stessa medaglia, le due facce simbolo del movimento sportivo italiano, tanto uguali quanto diverse.

La Pellegrini si prende la quinta Olimpiade, poche ore dopo Sinner conquista la finale di un Master 1000.

A Tokio sarà la sua quinta Olimpiade, 17 anni dopo Atene e quella medaglia d’Argento conquistata ad appena 16 anni.

Sinner & Fede “are you human?“ Questa volta gli extraterrestri sono atterrati in Italia, siete tutti avvisati

Poi c’è lei, la Divina, la sportiva italiana per eccellenza, un’icona di stile dentro e fuori la vasca, pronta a scrivere pagine dello sport mondiale, dopo aver riscritto quelle dello sport italiano. (ZON.it)

La notizia riportata su altri media

Congtratulazioni anche al tuo team, stai facendo un bellissimo lavoro e hai un bellissimo futuro", ha aggiunto Sei il mio miglior amico nel circuito, spero di poter giocare ancora il doppio insieme. (Rai Sport)

Leggi su gazzetta (Di lunedì 5 aprile 2021) Un'altra settimanaper l'che ottiene due nuovi primati: la prima finale di sempre a Miami con Jannikche migliora la semifinale centrata da Fabio Fognini nel 2017 e le dieci . (Zazoom Blog)

Tutto è apparecchiato, c’è l’aria elettrica delle grandi occasioni, ma Jannik parte freddino in risposta e ancor peggio al servizio, il 3-0 per il polacco ne è una diretta conseguenza. Nel primo set ha pesato la difficoltà nel chiudere i punti, magari prendendo anche la rete ogni tanto, nel secondo c’è stato un passaggio a vuoto mentale di cui Hubert è stato bravissimo ad approfittare (Tennis Circus)

di F.F., #Sport. Jannik Sinner non ce la fa contro il polacco Hubert Hurkacz nella finale del Master 1000 di Miami, prima finale master giocata dal 19enne italiano, e chiude l’incontro sconfitto con il punteggio di 6-7, 4-6. (Gaiaitalia.com Notizie)

Il 19enne Sinner, originario dell'Alta Val Pusteria, è stato più volte all'Elba per prepararsi in vista delle sue sfide all'Elba Tennis Camp del maestro piacentino Filippo Bersani che con Gotennis hanno costruito negli anni un polo del tennis estivo di tutto rilievo. (Qui News Elba)

Giocare sul rosso è ottima perché lo aiuta a capire che deve usare le rotazioni, deve usare la smorzata, deve usare le angolazioni, deve andare a rete. La cosa peggiore per lui a Miami è stato il secondo turno con Khachanov dove secondo me ha sbagliato tantissimo nel modo di giocare (OA Sport)