Rosolino faccia pace con l'invidia, Federica Pellegrini è stata ed è una fuoriclasse e una leader - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Chissà se si riferiva al noooo di Rosolino a proposito di una presunta liaison con la fuoriclasse veneta.

E in parte, senza esagerare per carità, il percorso di Federica Pellegrini è anche un percorso di emancipazione femminile.

Che poi, a dirla tutta, a 16 anni compiuti da pochi giorni Federica conquistò l’argento alle Olimpiadi.

Altrimenti si sarebbe mantenuto su Federica Pellegrini, oppure sarebbe andato giù bello dritto: in modo inequivocabile. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Il ritmo partita è piuttosto alto, prestazioni da gara anche fuori dall’acqua: i risvolti di questa vicenda non sono finiti La notizia è uscita sul Corriere della Sera, in un’intervista al campione: pronta replica della collega. (CalcioToday.it)

Soprattutto uno sportivo ha il piacere di conquistarsi tutto”. Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini faranno pace? La Bortone ha invitato Rosolino a fare pace con Federica, ma lui ha chiarito che in realtà non hanno mai litigato. (Gossip e TV)

Federica Pellegrini dopo tante vittorie e sconfitte si gode il meritato riposo (si fa per dire), l’abbiamo vista crescere, gioire e disperare nel corso della sua carriera agonistica nel nuoto, terminata quest’anno dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yeslife)

Ecco uno dei suoi ultimi post, molto inatteso. E uno dei suoi ultimi post su Instagram ci fa davvero rimanere a bocca aperta. (QuattroMania)

Da sinistra Matteo Giunta, Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino nel 2013. Vittorio Zunino Celotto Getty Images. (elle.com)

Naturalmente, Rosolino ha fatto sapere di non essere d’accordo con alcuni titoli di giornale, che avrebbero in ogni caso peggiorato una situazione già critica. Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, il commento da Serena Bortone. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr