Scherzi a Parte, il dramma di Federica Pellegrini: il fratello investe un ciclista con l'auto e lui la ricatta, da brividi

Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Alla fine degli allenamenti, poi, il fratello della Pellegrini ha chiamato la coppia, dicendo di essere nei guai.

11 ottobre 2021 a. a. a. Anche Federica Pellegrini è finita nella rete di Scherzi a Parte.

Quando sei stato fidanzato in passato hai fatto tante cavolate", l'ha messo in guardia la Pellegrini.

L'incubo è finito solo quando la Pellegrini si è trovata di fronte il furgone di Scherzi a Parte

Il primo problema si è presentato quando Zoe ha fatto sapere di avere una relazione con Alessandro. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Federica Pellegrini dopo tante vittorie e sconfitte si gode il meritato riposo (si fa per dire), l’abbiamo vista crescere, gioire e disperare nel corso della sua carriera agonistica nel nuoto, terminata quest’anno dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yeslife)

La causa scatenante di questo scontro è stata un’intervista di Rosolino in cui ha dichiarato che Federica è stata messa su un piedistallo. Soprattutto uno sportivo ha il piacere di conquistarsi tutto”. (Gossip e TV)

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, il commento da Serena Bortone. “La morale di tutto? Naturalmente, Rosolino ha fatto sapere di non essere d’accordo con alcuni titoli di giornale, che avrebbero in ogni caso peggiorato una situazione già critica. (DiLei)

Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Massimiliano Rosolino ha smentito un presunto flirt con Federica Pellegrini attribuendo la colpa alla sua altezzosità (elle.com)

Il ritmo partita è piuttosto alto, prestazioni da gara anche fuori dall’acqua: i risvolti di questa vicenda non sono finiti Trasmissione dove troverà uno dei suoi idoli a farle compagnia: Elio, il celebre cantautore di Elio e Le Storie Tese. (CalcioToday.it)

Federica Pellegrini è stata una delle sportive più vincenti della storia. Ecco uno dei suoi ultimi post, molto inatteso. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr