Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 9/6/2021 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le offerte interessanti troviamo inoltre Immortals Fenyx Rising, Monster Jam Steel Titans, Mass Effect Andromeda e una serie di pacchetti dedicati ai combattenti di Apex Legends.

La due giorni di sconti si terrà il 21 e 22 giugno e come di consueto è accompagnata da offerte legate ai servizi Prime che trovate in calce alle … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements

Le offerte che portano verso l’Amazon Prime Day 2021, l’evento di sconti per gli utenti Prime spiegato nel dettaglio in questa pagina, includono diversi videogiochi tra cui l’ottimo cooperativo It Takes Two. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Il Chief Content Officer è Allan Ungar, ovvero il regista del fan-film Uncharted, che proponeva Nathan Fillion (Firefly, Castle) nei panni di Nathan Drake. dvertisements. . . . Binge è un nuovo servizio di video streaming dedicato ai videogiochi, è in arrivo nel 2022 ed è creato dal regista dal fan-film di Uncharted. (HelpMeTech)

La simpatica Spider-girl, infatti, ha un caratterino niente male, un bel cervello e un’abilità nel combattimento che non la rende … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements Lo è per la storia interessante, ma anche per il design e il cuore dei vari protagonisti. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Tornano i Doppi Sconti su PlayStation Store: gli abbonati a PS Plus potranno acquistare giochi PS5 e PS4 in offerta, approfittando di una doppia riduzione di prezzo. (HelpMeTech)

. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Impresa non semplice, considerando l’elevato ingaggio percepito da entrambi e il costo del loro cartellino Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale di Leo Messi e aver siglato a parametro zero sia Sergio Aguero sia Memphis Depay (per l’ex Lione manca solo l’ufficialità), i blaugrana hanno deciso di puntare su Raheem Sterling. (CIP)

. Il giornalista videoludico Jim Sterling ha perso decine di migliaia di seguaci da quando ha svelato la sua sessualità non binaria a gennaio. (HelpMeTech)