Caos Donnarumma nel Milan: i tifosi lo vogliono fuori contro la Juventus

Viola News SPORT

L'emittente satellitare riporta quanto richiesto dai sostenitori del Diavolo all'estremo difensore: o in settimana arriva il rinnovo oppure domenica prossima deve restare fuori contro la Juventus, diretta concorrente del Milan nella corsa Champions e squadra maggiormente accreditata a prendere il portiere della Nazionale

Nel pomeriggio prima della gara contro il Benevento ci sarebbe stato un colloquio tra il portiere rossonero e alcuni rappresentanti del tifo organizzato. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (Firenze Viola)

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. Donnarumma ultras, la ricostruzione di Sky: parole forti, chiesto a Gigio di non giocare contro la Juve. (SuperNews)

Questa l'analisi del tecnico rossonero: "Era importantissimo vincere. L'importante però era vincere anche nell'ottica della prossima gara". (fcinter1908)

Nella giornata di oggi, poco prima dell’ora di pranzo, Gianluigi Donnarumma ha avuto un confronto con un gruppo di ultras rossoneri. Il mancato rinnovo di Donnarumma sta riscaldando tutto l’ambiente rossonero (MilanLive.it)

Pioli: "Donnarumma è il portiere del Milan ed è un professionista. Anche senza palla dobbiamo essere un po’ più solidi” (TUTTO mercato WEB)

Una delegazione di gruppi organizzati – come raccontato dall’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano – si è recato a Milanello per avere un confronto proprio con Dummarumma Donnarumma, duro confronto a Milanello con i tifosi. (SerieANews)