Caos Donnarumma nel Milan: i tifosi lo vogliono fuori contro la Juventus

Viola News SPORT

L'emittente satellitare riporta quanto richiesto dai sostenitori del Diavolo all'estremo difensore: o in settimana arriva il rinnovo oppure domenica prossima deve restare fuori contro la Juventus, diretta concorrente del Milan nella corsa Champions e squadra maggiormente accreditata a prendere il portiere della Nazionale

Nel pomeriggio prima della gara contro il Benevento ci sarebbe stato un colloquio tra il portiere rossonero e alcuni rappresentanti del tifo organizzato. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (Firenze Viola)

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. Donnarumma ultras, la ricostruzione di Sky: parole forti, chiesto a Gigio di non giocare contro la Juve. (SuperNews)

Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Sky – Donnarumma incontra gli ultras: “Contro la Juve non giocare!”

L'importante però era vincere anche nell'ottica della prossima gara". È un gruppo forte ma non infallibile, siamo lì a giocarcela, volevamo essere lì e adesso proviamo a fare l'ultimo sforzo perché sarebbe importante per noi. (fcinter1908)

Nella giornata di oggi, poco prima dell’ora di pranzo, Gianluigi Donnarumma ha avuto un confronto con un gruppo di ultras rossoneri. A lanciarla è stato Peppe Di Stefano, il giornalista Sky in ambito Milan (MilanLive.it)

Il duro confronto tra il portiere rossonero e una parte dei tifosi. Gianni Pampinella. Momento delicato per Gianluigi Donnarumma. Sono volate parole forti e al giocatore sarebbe stato chiesto in caso di mancato rinnovo entro sabato prossimo, di non giocare contro la Juventus (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr