Sky – Duro confronto ultras-Donnarumma. Chiesto di non giocare Juve-Milan senza rinnovo

fcinter1908 SPORT

Il duro confronto tra il portiere rossonero e una parte dei tifosi. Gianni Pampinella. Momento delicato per Gianluigi Donnarumma.

Come riporta Sky Sport, a Milanello poco prima del pranzo si è presentata una parte del tifo organizzato che ha chiesto un incontro con il portiere.

Sono volate parole forti e al giocatore sarebbe stato chiesto in caso di mancato rinnovo entro sabato prossimo, di non giocare contro la Juventus

Inizialmente il giocatore si è rifiutato, poi è uscito e ha parlato con la delegazione di gruppi organizzati legati al Milan. (fcinter1908)

Su altre fonti

Donnarumma ultras, la ricostruzione di Sky: parole forti, chiesto a Gigio di non giocare contro la Juve. Ecco il racconto dell’inviato di Sky a Milanello Peppe Di Stefano: “Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. (SuperNews)

È un gruppo forte ma non infallibile, siamo lì a giocarcela, volevamo essere lì e adesso proviamo a fare l'ultimo sforzo perché sarebbe importante per noi. (Sky Sport) (fcinter1908)

Nella giornata di oggi, Gianluigi Donnarumma ha avuto un confronto con un gruppo ultras milanista. A lanciarla è stato Peppe Di Stefano, il giornalista Sky in ambito Milan. (MilanLive.it)

Ma Donnarumma, dal canto suo, spara alto e chiede cifre molto importanti per restare in rossonero. Una delegazione di gruppi organizzati – come raccontato dall’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano – si è recato a Milanello per avere un confronto proprio con Dummarumma (SerieANews)

Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. (Firenze Viola)

Anche senza palla dobbiamo essere un po’ più solidi” Pioli: "Donnarumma è il portiere del Milan ed è un professionista. (TUTTO mercato WEB)