GdS / Crotone-Inter, pagelle: Eriksen, gol simbolico. Barella, anima tricolore

fcinter1908 SPORT

L'assist per Lautaro viene sprecato dal Toro, quello per Hakimi finirà nelle statistiche.

Secondo La Gazzetta dello Sport il migliore in campo è Nicolò Barella, autore anche dell'assist per il gol di Hakimi: "Nervi da scudetto, direttore d'orchestra pure in un primo tempo in cui il pallone sembrava pesare un po' troppo.

La rete che sblocca l'incontro porta la firma di Christian Eriksen: "Entra e la decide: tocco di prima e subito si propone per il tiro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

RITORNO DEL TRIO – La mossa a sorpresa di Conte per Crotone-Inter è stato il ritorno tra i titolari di Sensi. “Nota tattica”, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. (Inter-News.it)

Tuttosport: "Eriksen e Hakimi stendono il Crotone, Inter a un passo dallo scudetto"

Cosmi. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi (65′ Eriksen), Darmian (65′ Perisic); Lukaku, Lautaro Martinez (65′ Sanchez). Conte. Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I). (ChiccheCalcio)

(Fonte Sportmediaset). loading Serse Cosmi, allenatore del Crotone, commentando la retrocessione dei calabresi in Serie B, ha parlato del suo futuro. “Mi dispiace perché la squadra ha dei valori, utopici però per chi deve salvarsi e farlo senza pubblico. (Raffaele La Russa)

Adesso contro la Sampdoria servirà un successo per assicurarsi lo scudetto numero 19. Questo il titolo dell’edizione online di Tuttosport: "Eriksen e Hakimi stendono il Crotone, Inter a un passo dallo scudetto" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr