GdS / Crotone-Inter, pagelle: Eriksen, gol simbolico. Barella, anima tricolore

fcinter1908 SPORT

L'assist per Lautaro viene sprecato dal Toro, quello per Hakimi finirà nelle statistiche.

Secondo La Gazzetta dello Sport il migliore in campo è Nicolò Barella, autore anche dell'assist per il gol di Hakimi: "Nervi da scudetto, direttore d'orchestra pure in un primo tempo in cui il pallone sembrava pesare un po' troppo.

La rete che sblocca l'incontro porta la firma di Christian Eriksen: "Entra e la decide: tocco di prima e subito si propone per il tiro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte non lo mostra apertamente, ma la felicità per lo scudetto ad un passo è evidente. Così Antonio Conte dopo la vittoria a Crotone che spinge i nerazzurri a un passo dallo scudetto. (gazzettadimilano.it)

APPROFONDIMENTI LA STAGIONE Inter campione d'Italia, le pagelle dello scudetto: Lukaku. Un sogno, fino allo sbarco a Milano di Antonio Conte che ha saputo trasformare tutto in realtà. (ilmessaggero.it)

Tempo di lettura < 1 minuto. CROTONE – L’Inter vince 2-0 a Crotone nell’anticipo della 34esima giornata della Serie A e prepara la festa scudetto. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. (Quotidiano del Sud)

Dopo una prima frazione chiusa sullo 0-0 nonostante i pali colpiti, nella ripresa l'Inter trova i gol: prima è Eriksen con una conclusione da fuori a sfruttare l'assist di Lukaku, poi è Hakimi a depositare in rete la fuga in contropiede di Barella. (Fantacalcio ®)

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Ma giocare senza pubblico non è facile, soprattutto per una squadra che deve salvarsi come questa. (Napoli Magazine)

Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. Titolo a un passo". vedi letture. "L'Inter vince e manda il Crotone in B: titolo a un passo". (TUTTO mercato WEB)