Iachini e il sì al Parma: “Gli hanno promesso un grande mercato”

TifosiPalermo SPORT

Pedullà: “La società ha dato garanzie sul mercato”. Del cambio nella panchina del Parma ha parlato l’esperto giornalista Alfredo Pedullà, che dagli studi di Sportitalia ha svelato i motivi del “sì” ai crociati: “Gli hanno promesso un grande mercato”.

L’esperienza di Enzo Maresca a Parma si interrompe dunque dopo sole 14 partite con 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

La scelta di affidare la panchina a Beppe Iachini, in tal senso, può rivelarsi azzeccata anche per far crescere le tante promosse in rosa

Da Maresca a Iachini: i motivi del cambio. (TifosiPalermo)

Su altri media

L’allenatore paga per un rendimento al di sotto delle aspettative: 17 punti in 13 giornate e appena tre punti di vantaggio sulla zona playout. Dopo il pareggio contro il Cosenza, infatti, la società emiliana ha deciso di esonerare l’allenatore salernitano Enzo Maresca (Salernonotizie.it)

Volevo ringraziare il Presidente, la società e i Direttori per essere arrivato qui in una piazza ambiziosa che vuole tornare nel massimo campionato. Sui giocatori: “Tutti i giocatori sono importanti per me, le partite non si vincono con gli undici. (Calcio In Pillole)

Un nome su tutti, quello di Simone Iacoponi, ma, al momento, appare difficile che la proprietà, che forse ancora più dello stesso Maresca aveva spinto in tale direzione, possa tornare sui propri passi REINTEGRO?. (Forza Parma)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. La notizia era già nell’aria ma ora è realtà: Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Parma. “A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza” (Stadionews.it)

Il tecnico ex Fiorentina è già al lavoro a Collecchio, che ha raggiunto già ieri sera, per meglio conoscere la squadra che avrà a disposizione in questa stagione, tutta di rincorsa alla Serie A. Nasce il Parma di Iachini: a Collecchio in corso il primo allenamento col tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina. (Sport Mediaset)