Mariani esalta Ranieri: «Questa Sampdoria gli somiglia»

Sampdoria News 24 SPORT

La sua carriera è fatta di decisioni “forti” e simboliche.

Ci sono 5/6 centrocampisti che cambiano di domenica in domenica, ma perfino gli attaccanti»

Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando il lavoro di Claudio Ranieri. Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Altafini sull'errore di Theo Hernández in Milan-Sampdoria: "Prima del gol di Fabio Quagliarella non era stato un bel Milan, ma quella leggerezza ha indirizzato il match. José Altafini, ex bomber rossonero, ha analizzato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Dunque, non solo Omar Colley e Lorenzo Tonelli sugli scudi ma ha brillato l’intero reparto. La retroguardia blucerchiata ha giocato una partita di livello, riuscendo a ribattere i tentativi offensivi dei rossoneri. (Sampdoria News 24)

Quest’anno l’obiettivo era quello di mantenere la categoria senza soffrire: stiamo raggiungendolo, poi deciderò in tutta tranquillità”. Claudio Ranieri, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Sport su RadioRai1, ha parlato anche di una sua possibile permanenza sulla panchina della Sampdoria (CIP)

Intervenuto sul proprio account Youtube, Stefano Borghi ha parlato del match pareggiato ieri dal Milan contro la Sampdoria. Intervenuto sul proprio account Youtube, Stefano Borghi ha parlato del match pareggiato ieri dal Milan contro la Sampdoria:. (MilanNews24.com)

Non si può vivere solo delle discese di Theo o delle giocate di Ibrahimovic. Altafini parla della gara tra Milan e Samp a Gazzetta dello sport, individuando quelli che secondo lui sarebbero i punti chiave del blocco. (MilanNews24.com)

Nei minuti di recupero di Milan-Sampdoria, col risultato sull'1-1, Franck Kessie ha avuto la palla gol del 2-1 che avrebbe permesso di ottenere una vittoria ormai insperata. Ennesimo legno colpito dal Milan in Serie A: sono 19, il che rendono la squadra di mister Pioli quella che più volte ha colpito pali o traverse (Milan News)