Bucciantini "Il Milan gioca meglio contro squadre che hanno una mentalità offensiva"

Milan News SPORT

Vedendo la recente storia del Milan ho visto partite brillanti contro squadre che pensano più a giocare con una mentalità offensiva mentre partite faticose contro squadre che giocano addosso.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato del pareggio tra Milan e Sampdoria.

Ci sono alcuni giocatori necessari ma che non stanno bene"

Queste le sue parole: "La sampdoria ha giocato molto bene e Donnarumma è stato decisivo in un paio di circostanza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

José Altafini, ex bomber rossonero, ha analizzato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni sul match. Daniele Triolo. José Altafini, ex bomber rossonero, ha commentato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro' in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

L'ivoriano, servito da Ibrahimovic dentro l'area di rigore, ha calciato a botta sicura ma il suo tiro è stato contrastato da un difensore doriano che ha deviato la traiettoria sul palo. Nei minuti di recupero di Milan-Sampdoria, col risultato sull'1-1, Franck Kessie ha avuto la palla gol del 2-1 che avrebbe permesso di ottenere una vittoria ormai insperata. (Milan News)

Dunque, non solo Omar Colley e Lorenzo Tonelli sugli scudi ma ha brillato l’intero reparto. La Sampdoria strappa un ottimo pareggio a San Siro contro il Milan: la difesa di Ranieri ribatte colpo su colpo e sfrutta una nuova arma: il dato. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Sport su RadioRai1, ha parlato anche di una sua possibile permanenza sulla panchina della Sampdoria. La Sampdoria sarebbe pronta ad offrire a Ranieri un contratto con uno stipendio inferiore rispetto a quello attuale, inserendo però dei bonus legati ai risultati. (CIP)

La sua carriera è fatta di decisioni “forti” e simboliche. Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando il lavoro di Claudio Ranieri. Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. (Sampdoria News 24)

Non si può vivere solo delle discese di Theo o delle giocate di Ibrahimovic. SUL REPARTO PIÙ IN CRISI- «Alla fine gira sempre tutto intorno ad Ibra che fa reparto da solo. (MilanNews24.com)