Pioli: «Hauge? Dipenderà da lui. I mezzi ci sono per risolvere»

Pioli: «Hauge? Dipenderà da lui. I mezzi ci sono per risolvere»
MilanNews24.com SPORT

Abbiamo fatto troppo poco, abbiamo giocato con poco ritmo e il nostro approccio non è stato quello giusto.

SU HAUGE- «Hauge?

Oggi faccio fatica ad essere contento, la prestazione doveva essere diversa, c’erano tutte le situaazioni giuste per giocare con più intensità e qualità.

Ecco le sue dichiarazioni, in particolare su Hauge. Pioli a MilanTV al termine di Milan-Sampdoria: «Abbiamo fatto troppo poco per vincerla, anche se potevamo farlo con Kessiè nel finale. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Gli uomini di Claudio Ranieri hanno dimostrato impegno e sacrificio, disputando un’ottima prova di squadra, anche dopo l’espulsione di Adrien Silva. Dunque, non solo Omar Colley e Lorenzo Tonelli sugli scudi ma ha brillato l’intero reparto. (Sampdoria News 24)

La sua carriera è fatta di decisioni “forti” e simboliche. Ci sono 5/6 centrocampisti che cambiano di domenica in domenica, ma perfino gli attaccanti» (Sampdoria News 24)

Altafini parla della gara tra Milan e Samp a Gazzetta dello sport, individuando quelli che secondo lui sarebbero i punti chiave del blocco. Altafini parla della gara tra Milan e Samp a Gazzetta dello sport, individuando quelli che secondo lui sarebbero i punti chiave del blocco. (MilanNews24.com)

Futuro Ranieri: la volontà del tecnico e la posizione della Sampdoria

Anche nei pochi minuti giocati contro il Milan non è riuscito ad incidere e ha, anzi, perso i pochi palloni toccati. Il senegalese ha bisogno di una svolta: ipotesi nuovo ruolo. Keita Balde non sta vivendo un grande momento con la maglia della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Qualora Hakan Çalhanoğlu non riuscisse a portare a termine l’accordo con il Milan, sarà la Juventus ad avere una concreta possibilità di acquistarlo a paramento zero verso il giocatore. Hakan Çalhanoğlu: la Juventus acquisterebbe a parametro zero? (SuperNews)

La sua Sampdoria è ormai vicina ad un’altra salvezza tranquilla dopo una stagione soddisfacente, ma il rinnovo del tecnico è ancora in dubbio. La Sampdoria convince ancora e si avvicina alla salvezza mentre la situazione di Claudio Ranieri è ancora in bilico: la volontà del tecnico e la posizione della società blucerchiata. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr