Pioli: «Hauge? Dipenderà da lui. I mezzi ci sono per risolvere»

MilanNews24.com SPORT

Abbiamo fatto troppo poco, abbiamo giocato con poco ritmo e il nostro approccio non è stato quello giusto.

SU HAUGE- «Hauge?

Oggi faccio fatica ad essere contento, la prestazione doveva essere diversa, c’erano tutte le situaazioni giuste per giocare con più intensità e qualità.

Ecco le sue dichiarazioni, in particolare su Hauge. Pioli a MilanTV al termine di Milan-Sampdoria: «Abbiamo fatto troppo poco per vincerla, anche se potevamo farlo con Kessiè nel finale. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

La sua carriera è fatta di decisioni “forti” e simboliche. Ci sono 5/6 centrocampisti che cambiano di domenica in domenica, ma perfino gli attaccanti» (Sampdoria News 24)

La retroguardia blucerchiata ha giocato una partita di livello, riuscendo a ribattere i tentativi offensivi dei rossoneri. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno dimostrato impegno e sacrificio, disputando un’ottima prova di squadra, anche dopo l’espulsione di Adrien Silva. (Sampdoria News 24)

Altafini sull'errore di Theo Hernández in Milan-Sampdoria: "Prima del gol di Fabio Quagliarella non era stato un bel Milan, ma quella leggerezza ha indirizzato il match. José Altafini, ex bomber rossonero, ha analizzato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Altafini parla della gara tra Milan e Samp a Gazzetta dello sport, individuando quelli che secondo lui sarebbero i punti chiave del blocco. Altafini parla della gara tra Milan e Samp a Gazzetta dello sport, individuando quelli che secondo lui sarebbero i punti chiave del blocco. (MilanNews24.com)

Ennesimo legno colpito dal Milan in Serie A: sono 19, il che rendono la squadra di mister Pioli quella che più volte ha colpito pali o traverse L'ivoriano, servito da Ibrahimovic dentro l'area di rigore, ha calciato a botta sicura ma il suo tiro è stato contrastato da un difensore doriano che ha deviato la traiettoria sul palo. (Milan News)

Quest’anno l’obiettivo era quello di mantenere la categoria senza soffrire: stiamo raggiungendolo, poi deciderò in tutta tranquillità”. D’altra parte, lo stesso Ranieri ha ammesso sul suo percorso da allenatore: “Vado avanti a stimoli” (CIP)