Sampdoria, Keita fatica in attacco: ipotesi nuovo ruolo

Sampdoria News 24 SPORT

Anche nei pochi minuti giocati contro il Milan non è riuscito ad incidere e ha, anzi, perso i pochi palloni toccati.

Il senegalese ha bisogno di una svolta: ipotesi nuovo ruolo. Keita Balde non sta vivendo un grande momento con la maglia della Sampdoria.

Questa soluzione può risultare utile in partite alla portata o in situazioni di svantaggio, considerato il forte impatto offensivo del 10 della Samp

Un’involuzione a cui deve provare a porre rimedio Claudio Ranieri, in vista di un finale di campionato tranquillo ma con l’obiettivo di togliersi qualche soddisfazione. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una statistica, poi, sottolinea l’organizzazione dei liguri e un’arma difensiva importante: ieri, 9 fuorigioco per il Milan e 2 per la Sampdoria Dunque, non solo Omar Colley e Lorenzo Tonelli sugli scudi ma ha brillato l’intero reparto. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Anch’io Sport su RadioRai1, ha parlato anche di una sua possibile permanenza sulla panchina della Sampdoria. D’altra parte, lo stesso Ranieri ha ammesso sul suo percorso da allenatore: “Vado avanti a stimoli” (CIP)

Ecco le sue dichiarazioni sul match. Daniele Triolo. José Altafini, ex bomber rossonero, ha commentato Milan-Sampdoria 1-1 di ieri pomeriggio a 'San Siro' in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Nei minuti di recupero di Milan-Sampdoria, col risultato sull'1-1, Franck Kessie ha avuto la palla gol del 2-1 che avrebbe permesso di ottenere una vittoria ormai insperata. Ennesimo legno colpito dal Milan in Serie A: sono 19, il che rendono la squadra di mister Pioli quella che più volte ha colpito pali o traverse (Milan News)

La sua carriera è fatta di decisioni “forti” e simboliche. Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando il lavoro di Claudio Ranieri. Il giornalista sportivo Matteo Mariani ha commentato la prestazione della Sampdoria contro il Milan lodando l’operato di Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. (Sampdoria News 24)

Non si può vivere solo delle discese di Theo o delle giocate di Ibrahimovic. SUL REPARTO PIÙ IN CRISI- «Alla fine gira sempre tutto intorno ad Ibra che fa reparto da solo. (MilanNews24.com)