Lol: chi ride è fuori è lo show dalla risata scema e liberatoria che ci voleva proprio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In particolare, l’attenzione di molti è andata sul leggerissimo prodotto Amazon Original dal titolo Lol: chi ride è fuori (su Prime Video, appunto), parecchio pubblicizzato già nei break di Sanremo.

In un periodo come questo una risata liberatoria, senza alcun riferimento alla pandemia, alla crisi e alla politica, ci vuole proprio.

Il format originale è giapponese e si basa sul luogo comune secondo il quale i comici non ridono mai alle battute dei colleghi. (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

(Attenzione: SPOILER terza puntata Lol). "Hai cagato? ", come nasce la battuta di Pintus. (Today.it)

Cambio titolo suggerito: LOL – Ridi solo se fa ridere Insomma che tutto sia potenzialmente divertentissimo, però "scusa, mi dispiace, fa ridere tantissimo ma il regolamento mi vieta di farlo". (Tv Fanpage)

La replica di Frank Matano. Frank Matano, uno dei protagonisti del programma, su Twitter ha risposto così alle critiche: “Abbiamo girato in due giorni. Il programma, che va in onda su Amazon Prime Video è stato, però, anche molto criticato perché qualcuno, sui social, ha sospettato che sia poco vero perché poco spontaneo. (Baritalia News)

Nato da un format giapponese Amazon Original che va in onda dal 2016, LOL è prodotto in Italia da Endemol Shine Italy. Quando escono i nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori. Su Amazon Prime Video sono già disponibili, dal 1 aprile, le prime 4 puntate del comedy show, mentre gli ultimi 2 episodi della serie saranno disponibili a partire da venerdì 8 aprile. (Tv Fanpage)

Quando escono le altre puntate di "Lol- Chi ride è fuori"? Ammoniti, al momento, Katia Follesa, Ciro (The Jackal), Lillo (del duo Lillo e Greg), Elio (ex frontman di Elio e le storie tese), Michela Girauld. (Today.it)

Parliamo ovviamente di LOL: Chi ride è fuori, la cui prima e divertentissima stagione sta per avviarsi alla conclusione. Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l’attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall’1 aprile sulla piattaforma Prime Video. (HelpMeTech)