Lol chi ride è fuori: quando usciranno le ultime puntate

Lol chi ride è fuori: quando usciranno le ultime puntate
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Sui social è diventato uno degli argomenti di maggiore tendenza e i 10 comici protagonisti di Lol hanno aumentato la loro popolarità in poche ore

Questo è Lol: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show con già diverse edizioni nel mondo, prodotto da Endemol Shine Italy.

Si tratta di un mini show, in totale 6 puntate, condotto dagli affiatatissimi Fedez e Mara Maionchi (leggi tutto quello che c'è da sapere su Lol) Le prime 4 puntate sono andate in onda e hanno riscosso un grandissimo successo. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

", come nasce la battuta di Pintus. Peccato però che Pintus abbia deciso di inserire una imitazione nell'imitazione, ovvero ha immaginato che a prendere parte alla gag fosse Antonino Canavacciuolo: proprio vestendo i panni dello chef, Pintus ha esclamato l'ormai leggendario "Hai cagato?" (Today.it)

In un periodo come questo una risata liberatoria, senza alcun riferimento alla pandemia, alla crisi e alla politica, ci vuole proprio. In particolare, l’attenzione di molti è andata sul leggerissimo prodotto Amazon Original dal titolo Lol: chi ride è fuori (su Prime Video, appunto), parecchio pubblicizzato già nei break di Sanremo. (Wired.it)

Nelle prime puntate c'è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell'improvvisazione e chi si è travestito. Quando escono i nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori. Su Amazon Prime Video sono già disponibili, dal 1 aprile, le prime 4 puntate del comedy show, mentre gli ultimi 2 episodi della serie saranno disponibili a partire da venerdì 8 aprile. (Tv Fanpage)

Tutti parlano di LOL: Chi ride è fuori di Prime Video, ma fa davvero ridere?

Insomma che tutto sia potenzialmente divertentissimo, però "scusa, mi dispiace, fa ridere tantissimo ma il regolamento mi vieta di farlo". Cambio titolo suggerito: LOL – Ridi solo se fa ridere (Tv Fanpage)

Insieme alla selezione rapida delle sezioni della puntata e alle curiosità sul cast, vi è una categoria dedicata ai “Contenuti extra“. Insomma, se non volete (attenzione, mezzo spoiler) perdervi le dichiarazioni di amore tra Lillo e Caterina Guzzanti o il ritorno di Ciro dal cuore palpitante, l’unica opzione è accedere ai contenuti extra di X Ray (Tvblog)

La risata è comunque estremamente soggettiva, tant’è che è una delle stesse protagoniste, Caterina Guzzanti, a dire che quasi nulla la fa ridere (tranne Lillo). È una produzione originale della divisione italiana di Prime Video, il servizio di streaming di casa Amazon incluso nell’abbonamento annuale da 36€ di Prime (qui la guida al come iscriversi). (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr