Lol chi ride è fuori: quando usciranno le ultime puntate

Sui social è diventato uno degli argomenti di maggiore tendenza e i 10 comici protagonisti di Lol hanno aumentato la loro popolarità in poche ore

Questo è Lol: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show con già diverse edizioni nel mondo, prodotto da Endemol Shine Italy.

Si tratta di un mini show, in totale 6 puntate, condotto dagli affiatatissimi Fedez e Mara Maionchi (leggi tutto quello che c'è da sapere su Lol) Le prime 4 puntate sono andate in onda e hanno riscosso un grandissimo successo. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l’attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall’1 aprile sulla piattaforma Prime Video. Parliamo ovviamente di LOL: Chi ride è fuori, la cui prima e divertentissima stagione sta per avviarsi alla conclusione. (HelpMeTech)

Da precisare, inoltre, che è stata proprio la battuta dell' "Hai cagato?" Peccato però che Pintus abbia deciso di inserire una imitazione nell'imitazione, ovvero ha immaginato che a prendere parte alla gag fosse Antonino Canavacciuolo: proprio vestendo i panni dello chef, Pintus ha esclamato l'ormai leggendario "Hai cagato?" (Today.it)

È la domanda che si pongono gli italiani, allietati dalle peripezie dei comici nei giorni della Pasqua 2021 in zona rossa. Quando escono le altre puntate di "Lol- Chi ride è fuori"? (Today.it)

Quando escono i nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori. Su Amazon Prime Video sono già disponibili, dal 1 aprile, le prime 4 puntate del comedy show, mentre gli ultimi 2 episodi della serie saranno disponibili a partire da venerdì 8 aprile. (Tv Fanpage)

Il programma, che va in onda su Amazon Prime Video è stato, però, anche molto criticato perché qualcuno, sui social, ha sospettato che sia poco vero perché poco spontaneo. La replica di Frank Matano. Frank Matano, uno dei protagonisti del programma, su Twitter ha risposto così alle critiche: “Abbiamo girato in due giorni. (Baritalia News)

Insomma che tutto sia potenzialmente divertentissimo, però "scusa, mi dispiace, fa ridere tantissimo ma il regolamento mi vieta di farlo". Cambio titolo suggerito: LOL – Ridi solo se fa ridere (Tv Fanpage)