Tutti parlano di LOL: Chi ride è fuori di Prime Video, ma fa davvero ridere?

È una produzione originale della divisione italiana di Prime Video, il servizio di streaming di casa Amazon incluso nell’abbonamento annuale da 36€ di Prime (qui la guida al come iscriversi).

La risata è comunque estremamente soggettiva, tant’è che è una delle stesse protagoniste, Caterina Guzzanti, a dire che quasi nulla la fa ridere (tranne Lillo).

Sta di fatto che LOL: Chi ride è fuori è stato visto da centinaia di migliaia di spettatori, e se ne fa un gran parlare sia sui social network che sui siti di informazione. (Smartworld)

Ne parlano anche altre testate

Nato da un format giapponese Amazon Original che va in onda dal 2016, LOL è prodotto in Italia da Endemol Shine Italy. Nelle prime puntate c'è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell'improvvisazione e chi si è travestito. (Tv Fanpage)

(Attenzione: SPOILER terza puntata Lol). "Hai cagato? Da precisare, inoltre, che è stata proprio la battuta dell' "Hai cagato?" (Today.it)

La replica di Frank Matano. Frank Matano, uno dei protagonisti del programma, su Twitter ha risposto così alle critiche: “Abbiamo girato in due giorni. A giocare sono: Frank Matano, Michela Giraud, Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Ciro Priello, Fru, Caterina Guzzanti ed Elio (Baritalia News)

Cambio titolo suggerito: LOL – Ridi solo se fa ridere Insomma che tutto sia potenzialmente divertentissimo, però "scusa, mi dispiace, fa ridere tantissimo ma il regolamento mi vieta di farlo". (Tv Fanpage)

Ammoniti, al momento, Katia Follesa, Ciro (The Jackal), Lillo (del duo Lillo e Greg), Elio (ex frontman di Elio e le storie tese), Michela Girauld. È la domanda che si pongono gli italiani, allietati dalle peripezie dei comici nei giorni della Pasqua 2021 in zona rossa. (Today.it)

Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l’attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall’1 aprile sulla piattaforma Prime Video. Parliamo ovviamente di LOL: Chi ride è fuori, la cui prima e divertentissima stagione sta per avviarsi alla conclusione. (HelpMeTech)