Le pagelle di Juric: l'Hellas Verona è una macchina quasi perfetta, ma ha anche un difetto

TUTTO mercato WEB SPORT

La macchina costruita da Ivan Juric funziona eccome, anche se contro il Genoa finisce 2-2.

Il Corriere dello Sport lo premia con un 7 in pagella, mentre il Corriere della Sera gli assegna la sufficienza.

I VOTI DI JURIC. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 6,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 6. Tuttosport: 6,5

Stesso voto da Tuttosport, per cui il Verona è una macchina quasi perfetta, gioco corale e dinamismo sono le prerogative di squadra, ma servirebbe maggior cinismo sotto porta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. Sulla sfera piomba Ilic che ha il merito di tenere in traiettoria un pallone che rimbalzava verso l’alto: è l’uno a zero. (L'Arena)

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. C’è una frase emblematica pronunciata da Ballardini a fine partita: «Abbiamo fatto più fatica di quanta ne dovessimo fare». (Pianetagenoa1893.net)

«Preferisco guardare la classifica in un altro modo: ripensando cioè a dove stavamo due mesi fa Quella con la Samp non può essere una partita come le altre, d’accordo: però ci penseremo quando sarà il momento ». (La Repubblica)

La Samp si arrende alla Lazio". vedi letture. Un gol di Badelj nel recupero ha permesso al Genoa di riprendere il Verona. Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona sale a 34 punti, il Genoa a 26 facendo un ulteriore passettino verso la salvezza BADELJ DECISIVO – La ripresa si apre col pareggio di Shomurodov, appena entrato dalla panchina. (MilanNews24.com)

Il terzino nerazzurro era diffidato ed è stato ammonito: sarà squalificato per una giornata. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)