E Ballardini incensa Badelj: “È un allenatore in campo e una grande persona”

Viola News SPORT

Capisce prima le situazioni, è una grande persona e un gran giocatore”.

C’è eccome lo zampino di Milan Badelj nello straordinario filotto di risultati utili inanellato dal Genoa di Ballardini da due mesi a questa parte.

Genoa-Verona, Badelj segna al 94′ e la dedica è speciale: “È per Astori”

È un allenatore in campo, sa come deve muovere la palla e come deve posizionarsi in fase difensiva. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Sulla sfera piomba Ilic che ha il merito di tenere in traiettoria un pallone che rimbalzava verso l’alto: è l’uno a zero. Il tecnico ha voglia di stupire in quello che è stato il suo stadio da giocatore e da allenatore. (L'Arena)

« Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». «Preferisco guardare la classifica in un altro modo: ripensando cioè a dove stavamo due mesi fa (La Repubblica)

Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica. (Pianetagenoa1893.net)

Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Antonio Conte non potrà contare su Hakimi per la gara di domenica prossima contro il Genoa. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Sembra fatta ma Badelj al minuto 94 gela Juric siglando un meritato pareggio. Il Verona non si arrende e trova di nuovo il vantaggio con Faraoni (61′). (MilanNews24.com)