Purtroppo non è possibile nascondere questo messaggio su WhatsApp

WhatsApp, l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, dispone di un sistema di backup locale e sul cloud.

Navigando all’interno del percorso Impostazioni > Chat > Backup delle chat di WhatsApp, è possibile notare il seguente messaggio: “Esegui il backup di messaggi e media su Google Drive

Infatti, com’è possibile notare nella immagine sottostante, il messaggio di WhatsApp mostra lo stato di avanzamento del backup delle chat a partire dalle 02:00 del mattino. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Chi di voi non utilizza Whatsapp Messenger? Whatsapp web: cos’è. La versione di WhatsApp per PC, permette di chattare, chiamare e videochiamare via internet duplicando app da telefono cellulare a computer fisso o portatile. (ContoCorrenteOnline.it)

Questi si tramutano in messaggi che spesso girano all’interno delle varie chat più famose, tra le quali figura ovviamente anche WhatsApp. WhatsApp: Esselunga lancia il comunicato ufficiale che smentisce il messaggio. (Tecnoandroid)

Questo aiuta i prolissi a fare messaggi ancora più lunghi e non aiuta certo chi poi quelle note audio deve ascoltarle. (GQ Italia)

Sarà dunque possibile scegliere tra le 24 ore e i 7 giorni E’ di qualche settimana fa infatti la nuova opzione che permette di cancellare i “messaggi effimeri” o “disappearing Messages”(per chi avesse il cellulare in lingua inglese). (BlogLive.it)

Non scaricare Whatsapp Pink: la versione rosa dell’app è un virus Diffidate dalle versioni colorate di WhatsApp, in particolare quella rosa che circola sui dispositivi Android: si tratta di un virus. La versione rosa di WhatsApp non esiste: si tratta di un malware. (Team World)

Tutti i suoi rivali, come Telegram e Signal, non reggono il passo con i suoi aggiornamenti che arrivano puntuali. Tra questi, l’app di Facebook ne ha ultimamente sviluppati alcuni importanti come le videochiamate con cinquanta utenti, dark mode e messaggi temporanei, già presenti nalla sua versione beta. (Zazoom Blog)