Infortunio Dybala, la verità in vista della Roma: ci sarà?

Juve Dipendenza SPORT

Infortunio Dybala, in campo nel secondo tempo?

Anche Morata, in vista della sfida contro la Roma, partirà dalla panchina.

ome accennato nella giornata di ieri, l’attaccante argentino ha ripreso ad allenarsi con il gruppo in vista della sfida dell’Olimpico contro la Roma.

Facendo una rapida analisi dell’aspetto tattico della Juventus, Pirlo potrebbe confermare la formazione scesa in campo contro la Sampdoria, con Dybala pronto a subentrare nel corso della ripresa. (Juve Dipendenza)

Su altre testate

2 Paulo Dybala sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida contro la Roma. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport , è probabile lo sia per uno spezzone di partita. (Calciomercato.com)

L'ultimo arrivato Alvaro Morata, in attesa della sua presentazione di domani alle 14.30, su è allenato regolarmente con il resto del gruppo. I bianconeri hanno lavorato sul possesso palla, prima di passare a una partita a tema per poi concludere la seduta con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

Dybala e Morata domenica sera partiranno all’Olimpico molto probabilmente dalla panchina. Il mister bianconero dovrebbe decidere di affidare le chiavi dell’attacco a chi vorrà dare conferme agli scettici, coronando la sua seconda giornata ufficiale da juventino, magari, con un altro gol. (Tutto Juve)

di Omar Savoldi. Liquido, solido, anni’80, come quello di Allegri, no anzi di Sarri, di Conte…Ma come è il calcio di Pirlo? Manca la prova di Roma, domenica prossima, ma d’indizi per ora ne abbiamo già due. (ilBianconero)

Chirico: 'Non c'è la voce di Paratici nelle intercettazioni, interisti ripassate...'. 24 Settembre 1957: Juventus Vs Rapid Vienna. Higuain, nuova vita a Miami. Morata torna alla Juve: arrivo a Caselle e visite al J Medical. (ilBianconero)

Sia i bianconeri che i blaugrana preferirebbero vendere per incassare ma, se non dovessero riuscirci, negli ultimi giorni di calciomercato potrebbero pensare al super affare che accontenterebbe tutti. Un affare davvero grosso che coinvolgerebbe due giocatori in uscita dai rispettivi club, ma dalle grandissime potenzialità e in cerca di rilancio. (Juvenews.eu)