Juventus, Dybala ritrova il campo e vede il rinnovo. Nelle ultime ore altro contatto con Paratici

TUTTO mercato WEB SPORT

Nelle ultime ore altro contatto con Paratici. vedi letture. Paulo Dybala è recuperato e pronto al rientro all’Olimpico contro la Roma.

Si lavora ad un rinnovo biennale fino al 2024, cui potrà aggiungersi un’opzione per un ulteriore anno, al 2025.

Il suo agente, Jorge Antun, è da alcuni giorni a Torino e nelle ultime ore ha avuto un contatto con Fabio Paratici.

Juventus, Dybala ritrova il campo e vede il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sia i bianconeri che i blaugrana preferirebbero vendere per incassare ma, se non dovessero riuscirci, negli ultimi giorni di calciomercato potrebbero pensare al super affare che accontenterebbe tutti. Un affare davvero grosso che coinvolgerebbe due giocatori in uscita dai rispettivi club, ma dalle grandissime potenzialità e in cerca di rilancio. (Juvenews.eu)

Juventus, possesso palla e partitelle a tema in vista della Roma: Morata in gruppo. vedi letture. A tre giorni dalla sfida con la Roma, prima trasferta di campionato, la Juventus si è ritrovata al JTC agli ordini di Mister Pirlo per continuare la preparazione. (TUTTO mercato WEB)

Magari il calcio di Pirlo, alla fine, si baserà su questo principio. di Omar Savoldi. Liquido, solido, anni’80, come quello di Allegri, no anzi di Sarri, di Conte…Ma come è il calcio di Pirlo? (ilBianconero)

Così lo gestirà il nuovo allenatore della Juve, con prudenza, ma sarà comunque una boccata d’ossigeno per Paulo, costretto a chiudere il campionato in anticipo per un infortunio e riapparso giusto per pochi minuti contro il Lione prima di arrendersi a un nuovo dolore. (Calciomercato.com)

Anche alla Juve sarebbe felice...". Pjanic: "Covid, vi racconto la mia esperienza...". Balzaretti: "Kumbulla mi ricorda il primo Chiellini". Pjanic: "Messi il migliore di tutti i tempi" Chirico: 'Non c'è la voce di Paratici nelle intercettazioni, interisti ripassate... (ilBianconero)

Se i tifosi si aspettavano un esordio immediato per lo spagnolo, i sentori a pochi giorni dalla sfida confermano il contrario: ci sarà da pazientare prima di vederli, magari insieme dal 1’. Il mister bianconero dovrebbe decidere di affidare le chiavi dell’attacco a chi vorrà dare conferme agli scettici, coronando la sua seconda giornata ufficiale da juventino, magari, con un altro gol. (Tutto Juve)