Juventus, Dybala "vede" la Roma. Primo allenamento per Morata - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Buone notizie anche per Paulo Dybala che migliora e ha svolto per la seconda volta tutto l'allenamento col gruppo e potrebbe essere tra i convocati.

Anche Alvaro Morata ha lavorato insieme al resto dei compagni: dopo la sessione individuale di ieri, infatti, lo spagnolo si è unito al gruppo, svolgendo l'intera seduta agli ordini del tecnico Andrea Pirlo.

Domani verrà presentato ufficialmente alla stampa, dalla sala conferenze dell'Allianz Stadium, mentre i bianconeri continueranno la preparazione alla trasferta di Roma contro i giallorossi con una sessione di lavori mattutina. (Sport Mediaset)

Su altre testate

I bianconeri hanno lavorato sul possesso palla, prima di passare a una partita a tema per poi concludere la seduta con una partitella. L'ultimo arrivato Alvaro Morata, in attesa della sua presentazione di domani alle 14.30, su è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Il mister bianconero dovrebbe decidere di affidare le chiavi dell’attacco a chi vorrà dare conferme agli scettici, coronando la sua seconda giornata ufficiale da juventino, magari, con un altro gol. Dybala e Morata domenica sera partiranno all’Olimpico molto probabilmente dalla panchina. (Tutto Juve)

Il dubbio Juve per l'attacco. Pjanic: "Suarez? Anche alla Juve sarebbe felice...". Pjanic: "Covid, vi racconto la mia esperienza...". Balzaretti: "Kumbulla mi ricorda il primo Chiellini". Pjanic: "Messi il migliore di tutti i tempi" (ilBianconero)

di Omar Savoldi. Liquido, solido, anni’80, come quello di Allegri, no anzi di Sarri, di Conte…Ma come è il calcio di Pirlo? Manca la prova di Roma, domenica prossima, ma d’indizi per ora ne abbiamo già due. (ilBianconero)

Sia i bianconeri che i blaugrana preferirebbero vendere per incassare ma, se non dovessero riuscirci, negli ultimi giorni di calciomercato potrebbero pensare al super affare che accontenterebbe tutti. Juventus e Barça starebbero pensando al prestito secco e alla pari dei due giocatori, un’ipotesi che non prevederebbe esborsi di denaro. (Juvenews.eu)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport , è probabile lo sia per uno spezzone di partita. 2 Paulo Dybala sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida contro la Roma. (Calciomercato.com)