Juve, il report dell'allenamento a -3 dalla Roma

Calciomercato.com SPORT

1 Attraverso il sito ufficiale della Juventus arriva il report dell'allenamento odierno agli ordini di Andrea Pirlo. IL REPORT A tre giorni dalla sfida con la Roma, prima trasferta di campionato, la Juventus si è ritrovata al JTC agli ordini di Mister Pirlo per continuare la preparazione. I bianconeri hanno lavorato sul possesso palla, prima di passare a una partita a tema per poi concludere la seduta con una partitella. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L'ultimo arrivato Alvaro Morata, in attesa della sua presentazione di domani alle 14.30, su è allenato regolarmente con il resto del gruppo. Juventus, possesso palla e partitelle a tema in vista della Roma: Morata in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport , è probabile lo sia per uno spezzone di partita. 2 Paulo Dybala sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la sfida contro la Roma. (Calciomercato.com)

Il dubbio Juve per l'attacco. Pjanic: "Suarez? Anche alla Juve sarebbe felice...". Pjanic: "Covid, vi racconto la mia esperienza...". Balzaretti: "Kumbulla mi ricorda il primo Chiellini". Pjanic: "Messi il migliore di tutti i tempi" (ilBianconero)

Sia i bianconeri che i blaugrana preferirebbero vendere per incassare ma, se non dovessero riuscirci, negli ultimi giorni di calciomercato potrebbero pensare al super affare che accontenterebbe tutti. Un affare davvero grosso che coinvolgerebbe due giocatori in uscita dai rispettivi club, ma dalle grandissime potenzialità e in cerca di rilancio. (Juvenews.eu)

Dybala e Morata domenica sera partiranno all’Olimpico molto probabilmente dalla panchina. Se i tifosi si aspettavano un esordio immediato per lo spagnolo, i sentori a pochi giorni dalla sfida confermano il contrario: ci sarà da pazientare prima di vederli, magari insieme dal 1’. (Tutto Juve)

Elemento centrale e non solo psicologico: la nuova Juve fin qui vista, va in campo con un altro piglio, sembra quasi divertirsi oltre che divertire. di Omar Savoldi. Liquido, solido, anni’80, come quello di Allegri, no anzi di Sarri, di Conte…Ma come è il calcio di Pirlo? (ilBianconero)