Morte Gianni Di Marzio, il cordoglio del Napoli

Proprio in quel periodo Gianni Di Marzio aveva scoperto Diego Armando Maradona

In un tweet la SSCN di Aurleio De Laurentiis ha scritto: “Il Presidente De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si uniscono al dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa del caro Gianni, storico e indimenticabile allenatore della squadra azzurra”.

Il Napoli si unisce al dolore della famiglia Di Marzio per la morte di Gianni, ex allenatore della formazione partenopea. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lutto nel calcio, è morto Gianni di Marzio: scoprì Maradona. Aveva avuto un'ottima carriera da allenatore e negli anni '70 portò il Catanzaro in serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Dal 1979-1980 ha allenato il Genoa in Serie B. Nella Serie B 1989-1990, a dicembre, torna a guidare il Cosenza, sostituendo l’esonerato Gigi Simoni, ottenendo la salvezza all’ultima giornata, grazie anche alla classifica avulsa (AreaNapoli.it)

Il figlio Gianluca lo ha salutato con queste parole: "E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. Aveva 82 anni. (Udinese Blog)

La comunicazione della scomparsa dell’ex allenatore è arrivata questa mattina presto attraverso il profilo Twitter del figlio, Gianluca. Napoletano di nascita e di cuore, Gianni Di Marzio è venuto a mancare all’età di 82 anni dopo una vita vissuta all’insegna del calcio. (Spazio Napoli)

Innovativo e identitario, Gianni Di Marzio è stato più volte ospite di trasmissioni calcistiche nazionali e locali. La segnalazione di Maradona. Gianni Di Marzio e Diego Armando Maradona erano molto amici. (Minuti Di Recupero)

Il calcio italiano piange la scomparsa di Gianni Di Marzio. A darne l'annuncio è stato suo figlio Gianluca, noto giornalista di SKY Sport. (AreaNapoli.it)