Italiano ha rinnovato con la Fiorentina, ora è ufficiale

La Repubblica Firenze.it SPORT

Il Presidente Commisso e tutta la Società viola si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi", questa la nota ufficiale del club viola

Vincenzo Italiano rinnova il proprio contratto con la Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25". (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri giornali

Test d’Italiano superato a pieni voti. Adesso inizia la pianificazione della prossima stagione. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina (Viola News)

Italiano è una buona garanzia di futuro per la tifoseria viola forse ancora più che per la società. In certi momenti è stato criticato per aver perso troppe partite e in effetti 14 sconfitte non sono poche, anzi. (Fiorentina.it)

Trattasi di Dodò, esterno dello Shaktar obiettivo numero uno della Fiorentina per rinforzare la fascia destra. Che la conferma dell'allenatore possa essere uno stimolo in più per il brasiliano che già da tempo ha detto "sì" alla corte gigliata? (Viola News)

Antognoni: “Vi dico la mia su Dodo e Mandragora”. “Per adesso si rincorrono tante ipotesi. Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina ai microfoni di Radio Toscana. (seriea24.it)

Anche il terzino brasiliano dello Shakhtar Donetsk è piaciuta la foto del rinnovo di Italiano con la Fiorentina. Non ci sono solo tanti giocatori viola e Luka Jovic ad aver apprezzato sui social le foto che immortalavano il momento della firma sul rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha annunciato ufficialmente il prolungamento contrattuale al proprio tecnico Vincenzo Italiano, con conseguente ritocco dell’ingaggio. foto: Twitter ACF Fiorentina (Monza-News)