Si muove in ribasso Ratti a Piazza Affari

Si muove in ribasso Ratti a Piazza Affari
Teleborsa ECONOMIA

Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 3,983.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

big italiana del tessile. World Luxury Index. Ratti. produttore di tessuti. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le peggiori performance si registrano su, che ottiene -4,53%.Retrocede di poco lo, che raggiunge quota +96 punti, mentre il rendimento del BTP a 10 anni si attesta allo 0,63%. Martedì, in Unione Europea l'agenda prevede il dato sui Prezzi al Consumo. (Teleborsa)

A fare da assist al titolo contribuisconosecondo cui la controllata americana DRS potrebbe essere quotata a Wall Street già in primavera, in anticipo rispetto a quanto ipotizzato in precedenza (giugno). (Zazoom Blog)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Borse europee positive inclusa Piazza Affari (Teleborsa)

L’utile netto 2020 ha mostrato una flessione a 300,4 milioni dai 358,7 milioni del 2019, ma superiore alle attese pari a 207 milioni. Il consiglio di amministrazione ha inoltre proposto un dividendo di 0,45 euro per azione, pari a complessivi 113,7 milioni (Wall Street Italia)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Borse europee positive inclusa Piazza Affari (Di venerdì 19 febbraio 2021) (Teleborsa) – Migliora l’andamento delle principali Borse europee a fine mattinata, dopo un avvio incerto, sostenute dai rialzi messi a segno dai future sugli indici a stelle e strisce, che anticipano una partenza tonica per la borsa di Wall Street, nell’ultima seduta della settimana. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr