Le borse europee chiudono la settimana in positivo

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

In particolare, ilè positivo, in sintonia con ilche tratta a 13.682,25 punti I mercati sono in attesa dell'Indice IFO della Germania, in previsione lunedì. (Teleborsa)

Comparando l’andamento del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, si nota che la Holding italiana nei settori dell’aeronautica mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +6,09%, rispetto a -1,48% del principale indice della Borsa di Milano). (Zazoom Blog)

Lo Spread migliora, toccando i +96 punti base, con un calo di 2 punti base rispetto al valore precedente, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,63%. (Zazoom Blog)

Il target price su Intesa invece passa da 2,40 a 2,65 euro (upside 27%). Il consiglio di amministrazione ha inoltre proposto un dividendo di 0,45 euro per azione, pari a complessivi 113,7 milioni (Wall Street Italia)