Borsa Italiana, in forte aumento il controvalore degli scambi del 19/02/2021

Teleborsa ECONOMIA

In lettera invece 150 titoli.

Pressoché stabili le rimanenti 41 stocks

(Teleborsa) - Dai dati ufficiali di chiusura di Borsa Italiana, risulta che il controvalore degli scambi nella seduta odierna è stato pari a 2,55 miliardi di euro, con un incremento di ben 278,6 milioni, pari al 12,28% rispetto ai precedenti 2,27 miliardi.I volumi scambiati sono passati da 0,67 miliardi azioni della seduta precedente agli odierni 0,64 miliardi. (Teleborsa)

Su altri giornali

Lo Spread migliora, toccando i +96 punti base, con un calo di 2 punti base rispetto al valore precedente, con il rendimento del BTP decennale pari allo 0,63%. (Zazoom Blog)

I mercati sono in attesa dell'Indice IFO della Germania, in previsione lunedì. Martedì, in Unione Europea l'agenda prevede il dato sui Prezzi al Consumo.Si attende un avvio positivo per la Borsa di New York. (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Il consiglio di amministrazione ha inoltre proposto un dividendo di 0,45 euro per azione, pari a complessivi 113,7 milioni Nel caso del gruppo guidato da Orcel il prezzo obiettivo è salito da 10,7 a 12,3 euro (upside del 51%). (Wall Street Italia)

A fare da assist al titolo contribuisconosecondo cui la controllata americana DRS potrebbe essere quotata a Wall Street già in primavera, in anticipo rispetto a quanto ipotizzato in precedenza (giugno). (Zazoom Blog)