Riecco Ilicic. Lo sloveno posta una foto per i compagni: "Grandi!"

Riecco Ilicic. Lo sloveno posta una foto per i compagni: Grandi!
GianlucaDiMarzio.com GianlucaDiMarzio.com (Sport)

In foto, Gollini mostra la maglia numero 72 del suo compagno, in segno di affetto.

Proprio lui che agli ottavi, contro il Valencia, aveva dato spettacolo con un magnifico poker al Mestalla.

[instagram id="CDYS3uWBWsL"][/instagram].

La notizia riportata su altri media

Il saluto di Josip Ilicic ai suoi compagni: lo sloveno posta su Instagram la foto della squadra che festeggia l’accesso in Champions League. Da qualche settimana Ilicic era sparito dai radar. Con il terzo posto raggiunto ieri dalla sua Atalanta è tornato a farsi sentire, su Instagram, per complimentarsi con i suoi compagni e ringraziarli della maglietta col suo nome esposta al fischio finale. (Calcio Atalanta)

Un "grandi" e un bel cuore accanto, per mostrare la vicinanza ai suoi compagni di squadra. Josip Ilicic è tornato, almeno sui social: lo sloveno ha postato una foto di squadra scattata ieri sera dopo il terzo posto raggiunto dai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Lo scambio di messaggi a distanza su Instagram, col profilo del fuoriclasse tornato a vivere dopo un blackout che datava al 2-2 in casa della Juventus, lascia una vaga speranza in ottica Champions League, nonostante le sostanziali smentite della società e dell’allenatore Gian Piero Gasperini (Bergamo & Sport)

La società, che gli versa oltre un milione di euro all’anno per vederlo in campo, non fa una piega. Josip Ilicic, formidabile calciatore del'Atalanta, è sparito dai radar. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto ricostruito dal Corriere della Sera: "Quello che è sicuro è che Josip Ilicic quando il pallone ha ricominciato a rotolare e quando tutti parlavano di ritorno alla vita è sparito. E chissà che non sia rimasto un buco nero dentro il quale ogni tanto il ragazzo si perde". (AreaNapoli.it)

Questa l'idea di Gasperini sulle parole polemiche dell'allenatore dell'Inter Antonio Conte a fine campionato. "In questo momento sogno di poter superare il turno e giocare una semifinale però siamo consapevoli della difficoltà con il Psg (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr