Atalanta, Ilicic torna sui social ed esalta i compagni: "Grandi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Josip Ilicic è tornato, almeno sui social: lo sloveno ha postato una foto di squadra scattata ieri sera dopo il terzo posto raggiunto dai nerazzurri.

Atalanta, Ilicic torna sui social ed esalta i compagni: "Grandi". vedi letture. Una sola parola, ma molto efficace.

Un "grandi" e un bel cuore accanto, per mostrare la vicinanza ai suoi compagni di squadra.

Nella foto c'è anche Ilicic, seppur virtualmente: Gollini, infatti, ha voluto far sentire la vicinanza al proprio compagno mostrando la maglia numero 72. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Parliamo di un calciatore, di un atleta nel pieno della stagione, prima della gara più importante dell'anno (in Champions contro il PSG), che scompare dai radar, che perde 6 kg". (AreaNapoli.it)

Per lui l’annata sembrerebbe ormai conclusa ma squadra e società gli sono vicini, sperando che superi il prima possibile questo difficile periodo. Lo sloveno ha voluto dire grazie ai compagni pubblicando la foto della squadra di ieri e accompagnando l’immagine con il messaggio ‘Grandi’ e un cuoricino. (CalcioMercato.it)

Che riparte a fine giugno dopo due mesi di stop senza il suo eroe, appunto Ilicic. E questo nonostante abbiano milioni di euro sul proprio conto corrente e il costante affetto di centinaia di migliaia di persone. (Bergamo & Sport)

A 32 anni sta cercando di superare un momento difficile, probabilmente dovuto proprio a quello che l’emergenza coronavirus ha significato per lui. Proprio in Champions, contro il Valencia, l’ultima grande notte di Ilicic che aveva estasiato con 4 gol e tanto altro. (Il Fatto Quotidiano)

Tutti tranne Ilicic, tornato in Slovenia per risolvere i suoi problemi personali. L’attaccante sta passando un momento difficile e la squadra si è stretta intorno a lui, mostrando al centro della foto la sua maglia numero 72. (Sky Sport)

Da qualche tempo l’attaccante sloveno è rientrato in patria per un presunto problema personale di una certa entità. L’attaccante sloveno torna a farsi vivo dopo l’assenza che ha preoccupato l’Atalanta e non solo. (Calcio Casteddu)