Atalanta, Ilicic torna sui social ed esalta i compagni: "Grandi"

Atalanta, Ilicic torna sui social ed esalta i compagni: Grandi
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Josip Ilicic è tornato, almeno sui social: lo sloveno ha postato una foto di squadra scattata ieri sera dopo il terzo posto raggiunto dai nerazzurri.

Atalanta, Ilicic torna sui social ed esalta i compagni: "Grandi".

Ne parlano anche altre testate

Josip Ilicic, formidabile calciatore del'Atalanta, è sparito dai radar. Non hanno mai problemi psicologi, che a qualcuno arrivano, ma sempre solo dopo avere appeso le scarpette al chiodo. (AreaNapoli.it)

[instagram id="CDYS3uWBWsL"][/instagram]. Lo sloveno mancherà anche nell'importantissima sfida dei quarti di finale di Champions tra Atalanta e PSG. Proprio lui che agli ottavi, contro il Valencia, aveva dato spettacolo con un magnifico poker al Mestalla. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha infatti postato due immagini: una per complimentarsi con i suoi compagni di squadra per il terzo posto dell’Atalanta in Campionato che consente di fatto la qualificazione per un’altra stagione di Champions League (L'Eco di Bergamo)

Che riparte a fine giugno dopo due mesi di stop senza il suo eroe, appunto Ilicic. Matteo Bonfanti. Nella foto Ilicic e la moglie, immagine postata dal giocatore sloveno proprio ieri sul suo Instagram (Bergamo & Sport)

Per lui l’annata sembrerebbe ormai conclusa ma squadra e società gli sono vicini, sperando che superi il prima possibile questo difficile periodo. Josip Ilicic rompe il silenzio e manda un messaggio social ai suoi compagni dell’Atalanta che ieri gli hanno dedicato il terzo posto. (CalcioMercato.it)

Il trequartista è tornato in Slovenia per provare a ritrovarsi dopo il lockdown per il coronavirus. A 32 anni sta cercando di superare un momento difficile, probabilmente dovuto proprio a quello che l’emergenza coronavirus ha significato per lui. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr