Lazio-Genoa, le pagelle: Luis Alberto alla Del Piero, Milinkovic un gigante

ilmessaggero.it SPORT

MILINKOVIC 7. Recupera palloni (come quello che fa partire l'azione del 3-1) e danza sul pallone con la solita eleganza.

Sostituisce Acerbi con una prestazione positiva.

2 Maggio 2021. di Alberto Abbate. (Lettura 2 minuti). . . . REINA 6. Gran parata iniziale su Strootman.

LULIC 5,5. La prestazione complessiva sarebbe stata positiva, ma condizionata dal grave l'errore che provoca poi l'autorete di Marusic

LUIS ALBERTO 7,5. (ilmessaggero.it)

Su altri media

In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. La Lazio ha pubblicato sui social il video dell’esultanza di Correa al primo gol contro il Genoa, scherzando sulla rete dell’argentino. (Lazio News 24)

Il Tucu, che veniva dalla doppietta contro il Milan, si è ripetuto segnando due reti anche ai rossoblù. La sintonia tra i due cresce di giorno in giorno e ciò si nota anche da come duettano in mezzo al campo (La Lazio Siamo Noi)

+3», questa la didascalia scelta dall’attaccante biancoceleste per accompagnare una scatto della sfida odierna Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. (Lazio News 24)

Luis Alberto è stato grande protagonista nel match contro il Genoa. Lo spagnolo ha voluto dedicare la rete realizzata oggi a sua moglie Patricia. (Lazio News 24)

Apprensione in vista di un’altra partita alle 12.30 (chissà perché solo il Genoa spesso a mezzogiorno). Digerire la delusione dei tre gol alla Lazio senza risultato deve aiutare l’appetito per domenica prossima (Buon Calcio a Tutti)

Ma la riprova ovviamente nessuno ce l'ha.Ciò che è reale è cheNon per meriti propri, almeno questa volta. E, a dispetto delle più elementari leggi delle fisica, di scoprire che a volte ci si può muovere anche rimanendo fermi (Calciomercato.com)