Lazio-Genoa, le pagelle: Luis Alberto alla Del Piero, Milinkovic un gigante

Lazio-Genoa, le pagelle: Luis Alberto alla Del Piero, Milinkovic un gigante
ilmessaggero.it SPORT

MILINKOVIC 7. Recupera palloni (come quello che fa partire l'azione del 3-1) e danza sul pallone con la solita eleganza.

Sostituisce Acerbi con una prestazione positiva.

2 Maggio 2021. di Alberto Abbate. (Lettura 2 minuti). . . . REINA 6. Gran parata iniziale su Strootman.

LULIC 5,5. La prestazione complessiva sarebbe stata positiva, ma condizionata dal grave l'errore che provoca poi l'autorete di Marusic

LUIS ALBERTO 7,5. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Nel finale arrivano poi i gol di Scamacca all’80esimo e un minuto dopo quello di Shomurodov a mettere un po’ di pepe alla gara. L’autogol di Marusic riapre i giochi al 47esimo, ma un minuto dopo ci pensa Luis Alberto a ristabilire le distanze, al 56esimo arriva anche la seconda doppietta consecutiva di Correa. (CalcioMercato.it)

Ancora una rete e oggi anche il primo assist in stagione per Luis Alberto che ancora una volta ha dimostrato la sua classe e il suo talento. MOVIOLA - Lazio - Genoa, Giacomelli senza sbavature: giusti i due rigori. (La Lazio Siamo Noi)

Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. (Lazio News 24)

Genoa, Ballardini: "Scamacca e Rovella grandi talenti"

Anche quando sembra che stai giocando bene e sei superiore ai biancocelesti, loro sono molto bravi e concreti a verticalizzare e andare in porta» Le sue parole: «Il Genoa non deve cadere in trappola di fronte alla verticalità della Lazio. (Lazio News 24)

Si procura il rigore che riapre la gara e inventa un assist al bacio per il 4-3 di Shomurodov". Le pagelle di Badelj: perché con Leiva in declino Lotito lo ha regalato al Genoa? (TUTTO mercato WEB)

Ballardini su Scamacca. . "Secondo me Scamacca è un giocatore forte, ha qualità importanti. La Lazio sta bene, si è visto da subito: dispiace non aver contenuto meglio la loro intensità. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr