Lazio, la società esalta Luis Alberto: "La palla sempre al dieci!" - FOTO

Lazio, la società esalta Luis Alberto: La palla sempre al dieci! - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

MOVIOLA - Lazio - Genoa, Giacomelli senza sbavature: giusti i due rigori. TORNA ALLA HOME

Un gol bellissimo quello segnato nel pomeriggio dell'Olimpico contro il Genoa che non ha lasciato scampo a Perin.

Ancora una rete e oggi anche il primo assist in stagione per Luis Alberto che ancora una volta ha dimostrato la sua classe e il suo talento.

Lazio, spettacolo e blackout: Genoa affondato, ma che finale. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

✅ TORINO-PARMA. Assist: Ansaldi. ✅ SAMPDORIA-ROMA. Assist: Thorsby, Verre. ✅ UDINESE-JUVE. Assist: De Paul, Rabiot. ✅ BOLOGNA-FIORENTINA. Assist: Vignato, Venuti, Vignato, Pulgar, Vignato. ✅ NAPOLI-CAGLIARI. (SOS Fanta)

Ballardini su Lazio-Genoa. "Nel primo tempo potevamo essere più attenti e compatti, concedendo meno a una squadra che pressava molto. Ballardini su Scamacca. . "Secondo me Scamacca è un giocatore forte, ha qualità importanti. (Fantacalcio ®)

Si procura il rigore che riapre la gara e inventa un assist al bacio per il 4-3 di Shomurodov". Lo guardi e ti chiedi perché, con Leiva in declino, Lotito e Tare abbiano scelto di regalarlo al Genoa". (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Genoa 4-3, goleada all’Olimpico | Biancocelesti in scia Champions

A poco più di un’ora dall’inizio di Lazio Genoa, Wesley Hoedt è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il difensore biancoceleste Wesley Hoedt ha analizzato la sfida dell’Olimpico contro il Genoa. (Calcio News 24)

Ecco cosa riservirà la puntata di mercoledì prossimo dedicata a parte della Vallescrivia. na bellezza più forte delle nuvole e della nebbia di una primavera che tarda ad arrivare. (Primocanale)

L’autogol di Marusic riapre i giochi al 47esimo, ma un minuto dopo ci pensa Luis Alberto a ristabilire le distanze, al 56esimo arriva anche la seconda doppietta consecutiva di Correa. Ad aprire le danze per la Lazio è Correa al 30esimo, prima della fine del primo tempo arriva poi il raddoppio di Immobile su rigore. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr