Mercoledì sera Viaggio in Liguria tra castelli, ricette e prodotti di Vallescrivia

Mercoledì sera Viaggio in Liguria tra castelli, ricette e prodotti di Vallescrivia
Primocanale SPORT

Nella prima puntata di maggio, invece, i paesi protagonisti saranno Vobbia, Crocefieschi, Ronco e Isola del Cantone.

Un percorso, in collaborazione con l'Unione dei Comuni, successivo alla prima tappa di tre settimane fa relativa a Busalla, Savignone, Casella, Montoggio e Valbrevenna.

na bellezza più forte delle nuvole e della nebbia di una primavera che tarda ad arrivare.

Ecco cosa riservirà la puntata di mercoledì prossimo dedicata a parte della Vallescrivia. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

vedi letture. Prestazione sontuosa di Milan Badelj, che contro la sua ex squadra ha sfornato una gara quasi perfetta. Si procura il rigore che riapre la gara e inventa un assist al bacio per il 4-3 di Shomurodov". (TUTTO mercato WEB)

✅ TORINO-PARMA. Assist: Ansaldi. ✅ SAMPDORIA-ROMA. Assist: Thorsby, Verre. ✅ UDINESE-JUVE. Assist: De Paul, Rabiot. ✅ BOLOGNA-FIORENTINA. Assist: Vignato, Venuti, Vignato, Pulgar, Vignato. ✅ NAPOLI-CAGLIARI. (SOS Fanta)

Si immola su vari tentativi del Genoa fermandoli sul nascere e spinge molto sulla corsia di sinistra, scombinando i piani difensivi del Genoa. Nella ripresa risponde immediatamente al gol del Genoa con una delle sue magie, un destro da fuori area all'incrocio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Genoa 4-3, le pagelle: Correa è l'uomo Champions? Disastro Radovanovic

Poi i biancocelesti vanno a valanga, al 56’ arriva il poker di Correa: doppietta per l’argentino, seconda consecutiva dopo quella al Milan. Appena un minuto dopo è Shomurodov a battere Reina riaprendo la gara con il 4-3 a dieci minuti dalla fine. (Corriere della Sera)

Napoli: ecco il solito Editoriale di Fabrizio Biasin. Inter: Marotta, Conte e la "doppia impronta" interista sullo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Radovanovic 4 - Primo tempo disastroso: prima “regala” sfortunatamente il gol a Correa, poi stende Immobile e concede il penalty Hoedt 6 - Difficilmente giudicabile nel primo tempo, quando il Genoa si fa vedere nell'area di casa negli ultimi cinque minuti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr