Milan femminile: punto d'oro a Roma, la Champions ad un passo

Milan femminile: punto d'oro a Roma, la Champions ad un passo
MilanNews24.com SPORT

Countdown iniziato e con la Roma è solo un arrivederci: il 30 maggio il menù offre il primo piatto, la finale di Coppa Italia

La spagnola ha sfiorato anche un gol nel primo tempo con un destro deviato sia da Serturini che da Ceasar sulla traversa.

Il Milan femminile conquista un punto d’oro chiave Uefa Women Champions League.

IL PROGRAMMA. Domenica e lunedì giornate di riposo: martedì si torna a lavorare per preparare al meglio la gara del Vismara contro la Fiorentina (MilanNews24.com)

Su altre fonti

In caso di vittoria e conseguentemente pareggio o sconfitta del Sassuolo a Verona, Giacinti e compagne consoliderebbero in via definitiva il secondo posto In caso di vittoria e di passo falso del Sassuolo a Verona, le rossonere…. (Calcio News 24)

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo Sugli scudi Veronica Boquete, i voti. Korenciova 7: Super parata nel primo tempo che nega il vantaggio alla Roma (MilanNews24.com)

Rossoneri a caccia di una vittoria per rimanere agganciati al treno play-off ma che dovranno fare i conti con le tre assenze degli squalificati Mionic, Michelis ed El Hilali. Insieme a lui come guardalinee Andrea Cravotta di Città di Castello e Matteo Pressato di Latina (MilanNews24.com)

LIVE MN - Femminile, Roma-Milan - Inizia il match

Per il Milan e solo per il Milan. Il primo ad averlo capito è Tomori. (Milan News)

Tra Juventus e Milan c’è una bella lotta, come lo è qua in Premier League“. Ancelotti è convinto: “Che vinca il migliore, e che il migliore sia il Milan“. (CIP)

Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. 71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr