LIVE MN - Femminile, Roma-Milan (0-0) - Poche emozioni in questo secondo tempo

LIVE MN - Femminile, Roma-Milan (0-0) - Poche emozioni in questo secondo tempo
Milan News SPORT

Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie

Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima.

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti alla diretta testuale di Roma-Milan femminile, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A.

14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Un utile pareggio per non arrivare a giocare tutto nelle ultime 2 giornate Le ragazze di Maurizio Ganz, hanno conquistato un prezioso pareggio, il primo stagionale in campionato, in vista della qualificazione in Champions League. (Milan News)

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo Si divora un gol nel primo tempo su grande assist di Hasegawa. (MilanNews24.com)

Pallavolo femminile, Roma e i suoi tifosi possono cominciare la festa , è arrivata ieri lontano dalla Capitale, in terra salentina, il risultato che tutti si aspettavano, un successo per 0-3 ( 12-25, 23-25, 12-25) contro il Cutrofiano che significa conquista della massima serie con una giornata di anticipo. (SuperNews)

LIVE MN - Femminile, Roma-Milan - Inizia il match

Roma-Milan femminile: ecco le formazioni ufficiali del match valido per la 19° giornata di Serie A, Ganz mantiene l’undici visto contro l’Inter. Roma-Milan femminile: le formazioni ufficiali del match valido per la diciannovesima giornata di Serie A: ecco le scelte dei due allenatori per la gara in programma questo pomeriggio presso lo stadio Tre Fontane:. (MilanNews24.com)

71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. (Milan News)

14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. Milan: Korenciova, Vitale, Agard, Fusetti, Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri, Giacinti, Dowie (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr