Dall’Inghilterra: un club vuole Dybala, pronto l’assalto

ilBianconero SPORT

Speranzoso di racimolare minuti anche con l’Argentina, l’attaccante della Juventus ha avuto problemi gastrointestinali che lo hanno tenuto lontano dai campi.

Come riporta il Daily Express, dopo Manchester United e Tottenham ci sarebbe anche il Chelsea pronto a lanciare un assalto per la Joya.

Cosi tornerà agli ordini di Pirlo a metà servizio, in forte dubbio con il Crotone.

Inizio di stagione da dimenticare per Paulo Dybala (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Con l'esclusione sempre più probabile di Dybala e quella già certa di Cristiano Ronaldo (il portoghese è risultato positivo al Coronavirus nel ritiro della sua Nazionale), saranno quasi obbligate le scelte di Pirlo in attacco contro il Crotone. (Fantacalcio ®)

Come afferma il Daily Express, oltre a Manchester United e Tottenham, anche il Chelsea è pronto ad entrare in corsa. Paolo Dybala, ancora indisponibile anche per Crotone, deve ancora rinnovare con la Juve, anche se c'è la volontà da entrambe le parti. (Tutto Juve)

Il club bianconero avrebbe già adocchiato il colpo per l’attacco. Potrebbero essere gli ultimi mesi in maglia bianconera per Paulo Dybala. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, possibile colpo dalla Bundesliga | Le cifre. (Calciomercatonews.com)

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere l’addio di Paulo Dybala: offerta shock dal top club per la ‘Joya’: i dettagli. Un destino rimasto in bilico durante l’intero arco del calciomercato estivo. (Calcio mercato web)

Sulle sue tracce ci sono Manchester United e Tottenham, che già a gennaio vorrebbero farsi sotto mettendo sul piatto ben 80 milioni di Euro. L’inizio di stagione di Paulo Dybala con la Juventus non è affatto entusiasmante. (Juve-News.it)

Con Allegri. Non fu programmata, però, la prima assenza bianconera di CR7, il 2 ottobre 2018, alla 2ª giornata del girone di Champions. Deficitaria, rispetto al 70% di vittorie, 16% di pareggi e 14% sconfitte registrato con CR7 in campo, ma anche fuorviante. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr