Bmw, nel mirino c'è la leadership elettrica premium. Di Silvestre: «I nostri clienti guideranno auto “su misur

Leggo.it ECONOMIA

Un programma, come si vede, ricco, ambizioso e destinato secondo Di Silvestre a proseguire sull’onda del successo che ha permesso di archiviare un 2021 da incorniciare, nonostante le non poche difficoltà.

Come dire che un terzo delle vetture in tutto o in parte elettrificate vendute in Italia l’anno scorso portava il badge Bvmnw o Mini

Un modo nuovo di raccontare la tecnologia con un approccio più “umanistico”, un’attenzione al dialogo interpersonale che trova la sua definizione più pertinente nello slogan coniato per identificarla: «Hi-tech e Hi-touch». (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

I buoni propositi per il 2022: Ducati DesertX. Dopo il successo della Multistrada V4 – 9.957 moto consegnate, qui la prova video – Ducati ha in programma 9 nuovi modelli, già presentati al pubblico nel corso della Ducati World Première web series Con il 2021 ormai alle spalle, Ducati ha fatto i conti: 59.447 moto vendute. (Red-Live)

Con 16.030 moto e scooter venduti, BMW Motorrad ha infine raggiunto un impressionante +32,1% di crescita negli Stati Uniti. Lo scorso anno infatti la Casa bavarese ha venduto 194.261 unità , +14,8% rispetto al 2020 , diventando l'anno solare più proficuo di sempre. (InMoto)

I veicoli venduti dal gruppo sono 69.598 (+11%) e il brand Bmw con 51.279 auto vendute annota un prestigioso +11,4% Massimiliano Di Silvestre, ad di Bmw Italia,. squaderna con orgoglio i successi del suo gruppo (che comprende Mini e Motorrad). (QN Motori)

Horsa Group, primaria realtà ICT italiana attiva nella progettazione, implementazione e gestione di soluzioni IT per le imprese è entrata nel capitale di Spartan Tech, start up milanese specializzata nello sviluppo di soluzioni blockchain ad alta efficienza e caratterizzate da un’importante attenzione alla sostenibilità. (Sardegna Reporter)

Allargando la visione, ecco che il 13% delle vendite totali è frutto di Bmw e Mini elettrificate (quindi ibride plug-in ed elettriche), con il 70,4% in più rispetto al 2020. Prendendo singolarmente i marchi, Bmw ha segnato una crescita dell’11,4% rispetto al 2020 mentre Mini segna il +10,4%. (Corriere della Sera)

È proprio in tempi di crisi che puoi vedere quanto bene una squadra resta unito – ha commentato Markus Schramm, Head of BMW Motorrad – Quest’anno desidero quindi esprimere il mio ringraziamento speciale a tutti i dipendenti e ai partner commerciali di BMW Motorrad, che hanno reso possibile questo successo grazie al loro impegno personale e alla loro flessibilità. (FormulaPassion.it)