Meteo, temperature in calo ma solo per pochi giorni

AcquavivaLive.it INTERNO

Previsioni meteo:. Una vasta area depressionaria interesserà progressivamente l’Italia con una perturbazione che determinerà una fase di maltempo su gran parte del Paese nei prossimi giorni.

In arrivo qualche giorno di tregua, pioggia in arrivo con una lieve diminuzione delle temperature.

Ma putroppo nei prossimi giorni le temperature dovrebbero tornare a salire, anche fino a 40 gradi.

Questo è quanto previsto già da questa mattina. (AcquavivaLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Temperature massime in crescita e vicine alla norma al Centro-Nord e Sardegna, in diminuzione e inferiori alle medie stagionali invece al Sud Previsioni meteo per sabato 17 luglio. Sabato prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso al Nordovest. (METEO.IT)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Martedì 20 Luglio: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, minima 19°C, massima 33°C (iL Meteo)

Ora la situazione si è però in parte sbloccata con il vortice che ha trovato una via di fuga verso sud. Il vortice avrà una sua evoluzione pur lenta verso sud-est, tanto che già nel corso di domenica sfilerà verso il Basso Adriatico e la Grecia. (Meteo Giornale)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 33°C, la minima di 18°C alle ore 6. In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, fenomeni temporaleschi al pomeriggio, cielo sereno alla sera (iL Meteo)

Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 23°C e massima di 27°C. Previsioni Meteo Palermo Palermo, Sabato 17 Luglio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, minima 23°C, massima 27°C. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr