Imparato conferma che Tonale arriverà a metà del 2022 - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Come Alfa Romeo ha fatto esattamente questo e quale propulsore ottiene il Tonale, dovrebbe diventare evidente alla presentazione finale.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: obiettivo “qualità senza compromessi” per i fornitori. Il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato ha confermato l’arrivo di Alfa Romeo Tonale per metà 2022. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: riparte la produzione dopo un lungo stop

Dopo l’ incertezza sull’avvio della produzione dell’Alfa Romeo Tonale, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato fa almeno un po’ di chiarezza. (AlfaVirtualClub)

Ne parlano anche altri media

Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

I nostri fornitori, compagni di un viaggio che ha come meta il primo veicolo elettrificato del brand, dall'autentico Dna Alfa Romeo con i più alti standard qualitativi." Con questo specifico focus, fin dal momento della sua nomina, il nuovo Ceo Imparato ha preso parte ad incontri mensili presso gli stabilimenti di Pomigliano e Cassino. (La Repubblica)

n incontro con 150 fornitori, italiani e internazionali, per preparare al meglio il lancio della nuova Alfa Romeo Tonale, il Suv “piccolo” della casa del Biscione, che sarà presentato a marzo del prossimo anno per andare sul mercato a giugno. (La Repubblica)

Secondo quanto riportato dall’ANSA, il tema dell’incontro tra Alfa Romeo e i fornitori dell’Alfa Romeo Tonale è stato “Qualità, senza compromessi”. Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. (AlfaVirtualClub)

Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. Alfa Romeo ha indicato che il suo SUV compatto Tonale sarà commercializzato in Europa nel giugno 2022. (MotoriSuMotori)

Alfa Romeo, la prima elettrica nel 2024. C'è però anche chi ha deciso di festeggiare a modo suo il successo degli Azzurri, mettendosi al volante della propria Alfa Romeo d'epoca ed esibendosi in una serie di “donuts” perfetti intorno a una rotonda. (Auto.it)