"Il Pd? Deve farsi contagiare dai giovani"

il Resto del Carlino INTERNO

Antonio Mastrovincenzo, consigliere Pd e già presidente dell’assemblea regionale, vuole cogliere positivamente ogni segnale di risveglio del suo partito.

Quindi cosa deve fare il Pd?

di Luigi Luminati "Credo proprio che il Pd possa e debba cogliere la necessità di cambiamento che l’ultima assemblea regionale del partito ha avviato".

(il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima del voto, però, un’eventuale accordo richiederebbe una chiara presa di posizione pubblica (e un appello al voto) da parte del Pd, che per ora, ancora, non c’è Così ha commentato Fabio Chies, candidato sindaco, con Roberto Dall’Acqua alla lettura delle integrazioni programmatiche che il segretario del Pd gli ha sottoposto. (La Tribuna di Treviso)

13 ottobre 2021 a. a. a. Ma se sei coerente con le tue parole non candidi a #Trieste l'ex segretario regionale di Forza Nuova (che con vittoria del centrodestra entrerà in consiglio comunale)". (LiberoQuotidiano.it)

A Torino il Movimento 5 Stelle dopo essere stato messo alla prova dai cittadini che lo hanno premiato alle comunali del 2016, ha ciccato l'esame più importante: quello di politica. Come potranno PD e 5 Stelle aprire un dialogo - come auspicato da Giuseppe Conte ed Enrico Letta - se chi guida i grillini torinesi ha equiparato centrodestra e centrosinistra? (TorinoToday)

Poi Tassinari in questo mandato ha lavorato bene, almeno nell’affrontare i principali problemi" di Quinto Cappelli A Dovadola si voterà per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco nella tarda primavera del 2022. (il Resto del Carlino)

rEGGIO EMILIA. Tre gli ordini del giorno presentati da tutte le forze di maggioranza, Coalizione Civica e Lega. (La Gazzetta di Reggio)

Ora addirittura la Lega, anziché affrontare la questione lavorando in Giunta, sente l’esigenza di portare una proposta da discutere in consiglio comunale. Già nello scorso Consiglio Comunale la maggioranza si era spaccata su un tema così importante come quello delle misure per affrontare la pandemia, a riprova delle divisioni politiche esistenti nel centrodestra (Prima Vercelli)