Junior Cally: "Le polemiche mi hanno fatto male. A Sanremo pensavo di arrivare da sconosciuto"

Un pò di amarezza si avverte: “Questo Sanremo me lo immaginavo diverso, da sconosciuto.

L’occasione è la partita di calcetto Junior Cally Team vs Sanremo All Stars, composto da alcuni giornalisti che il cantante ha perso pur segnando 5 goal.

Ho portato quel brano e di quel brano bisognerà parlare nel momento in cui io salgo su quel palco.

Dopo il caos, Junior Cally (all’anagrafe Antonio Signore) è sparito per qualche giorno. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

"Questa canzone del 2013 non impedì a Mudimbi di partecipare e addirittura di vincere a Sanremo Giovani 5 anni dopo. Pur adorandola, rimasi ugualmente sconcertata ascoltando Supercalifrigida, una sua canzone sulla fellatio, le cui parole sono ben peggiori di quelle usate da Cally. (La Repubblica)

E nella canzone che Junior Cally canterà stasera non si parla di stupri e violenze. Junior Cally, il cantante che esalta stupro e femminicidio, tifa per loro” (il Secolo d’Italia) oppure “Il compagno Junior Cally” (il Primato Nazionale). (next)

Junior Cally, testo che oltraggia Stato e Polizia. Invito pertanto tutti gli italiani – conclude – a cambiare canale nel momento in cui si esibirà Junior Cally». (Imola Oggi)

Giovedì 6 Febbraio 2020, 15:41. C'è anche questa frase - a quanto apprende l'Adnkronos in un articolo a firma di Antonella Nesi - nelle 'barre' di rap originali che Junior Cally porterà stasera sul palco dell'Ariston nell'esecuzione della cover di 'Vado al massimo' dii con i Viito. (Leggo.it)

Si sono esibiti i seguenti Campioni: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi, Michele Zarrillo. (Avvenire)

Così Junior Cally, in conferenza stampa a Sanremo, ha risposto a Gessica Notaro, l'ex Miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, che dopo l'apparizione sul palco dell'Ariston, per ribadire il suo impegno contro ogni forma di violenza sulle donne, aveva commentato riferendosi a Cally: "Lui porta la maschera per fare show, io a causa della violenza". (L'Unione Sarda.it)