Vasco Rossi, Sanremo 2020 e Junior Cally. "Omaggio bellissimo"

Il quale è entusiasta della nuova versione di 'Vado al massimo' interpretata questa sera.

I testi delle canzoni raccontano realtà che esistono, raccontano come sono una parte dei giovani di oggi".

Zocca (Modena), 6 febbraio 2020 – Zocca non è poi così distante da Sanremo.

Soprattutto se qualcuno, Junior Cally, porta sul palco dell'Ariston un canzone di Vasco Rossi.

Se la classifica lo vede ultimo, Junior Cally si può certo consolare con le parole del più grande rocker italiano. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io sono contro ogni forma di violenza, non solo sulle donne". (L'Unione Sarda.it)

Vasco Rossi con i Viito. La frase originale sui pesci grossi e le sardine assume un significato particolare alla luce del fatto che nei giorni scorsi lo stesso Junior Cally a chi gli chiedeva degli attacchi del leader della Lega Matteo Salvini nei suoi confronti aveva risposto: «Salvini è un pesce grosso, non credo che gli risponderò». (Leggo.it)

"Questa canzone del 2013 non impedì a Mudimbi di partecipare e addirittura di vincere a Sanremo Giovani 5 anni dopo. Junior Cally è molto criticato per una sua canzone di un paio di anni fa, Strega, accusata di incitamento alla violenza sulle donne. (La Repubblica)

E nella canzone che Junior Cally canterà stasera non si parla di stupri e violenze. Salvini è fatto così: si serve della violenza contro le donne per censurare la canzone di Junior Cally contro di lui. (next)

Junior Cally, testo che oltraggia Stato e Polizia. Invito gli italiani a cambiare canale quando canta Junior Cally». «Che il sistema Italia si sia collocato a rovescio è cosa oramai percepita da tutti ma, nonostante ciò, non finisco di stupirmi di alcune cose». (Imola Oggi)

Una serata premiata dalla qualità, un risultato che conferma il lavoro straordinario di questo uomo e di tutta la squadra Rai”. Il messaggio più bello nella serata dedicata a Fabrizio Frizzi che oggi avrebbe compiuto 62 anni. (Avvenire)