Junior Cally getta la maschera: "Sardine tutte la vita"

"No, grazie".

Nel corso dell'intervista, Junior Cally ci tiene a precisare alcune cose sulla sua persona: "Io non mi drogo.

Ora Sardine tutte la vita…" .

In "No, grazie", peraltro, è tutto fuorché velato l'attacco a Matteo Salvini e a Matteo Renzi.

Polemiche su polemiche, quelle che infiammano il Festival e che sono l'essenza stessa dell'evento: perché Sanremo è Sanremo, solo se si alzano densi polveroni. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io sono contro ogni forma di violenza, non solo sulle donne". (L'Unione Sarda.it)

Salvini è fatto così: si serve della violenza contro le donne per censurare la canzone di Junior Cally contro di lui. Ad iniziare la battaglia contro Junior Cally è stato il Presidente della Rai Marcello Foa. (next)

C'è anche questa frase - a quanto apprende l'Adnkronos in un articolo a firma di Antonella Nesi - nelle 'barre' di rap originali che Junior Cally porterà stasera sul palco dell'Ariston nell'esecuzione della cover di 'Vado al massimo' dii con i Viito. (Leggo.it)

Poco importa che nel rap grande attenzione sia data alla musicalità delle parole e che alcuni temi siano dei topoi. Junior Cally è molto criticato per una sua canzone di un paio di anni fa, Strega, accusata di incitamento alla violenza sulle donne. (La Repubblica)

Junior Cally, testo che oltraggia Stato e Polizia. Invito pertanto tutti gli italiani – conclude – a cambiare canale nel momento in cui si esibirà Junior Cally». (Imola Oggi)

Si sono esibiti i seguenti Campioni: Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi, Michele Zarrillo. (Avvenire)