Fabio Cannavaro: "Rinnovo Insigne? Dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti"

Fabio Cannavaro: Rinnovo Insigne? Dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Sono curioso di vedere l’Inter, che dopo lo scudetto ha perso un condottiero come Conte.

Grazie al ritorno di Allegri, Sarri, Mourinho e Spalletti, la Serie A è stata ribattezzata il torneo degli allenatori.

Per cui dico Psg, che sulla carta sta facendo un mercato stellare grazie ai colpi Wijnaldum, Hakimi, Donnarumma e Sergio Ramos"

"Davvero, dopo Sergio Ramos può succedere di tutto con tutti.

Serie A - Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Cannavaro a Tuttosport: "Chiellini super, ma il vero fuoriclasse azzurro è Donnarumma". vedi letture. Parola alla difesa. Parla Fabio Cannavaro a Tuttosport: "Chiellini super, ma il vero fuoriclasse azzurro è Donnarumma". (TUTTO mercato WEB)

Italia, c’è discussione intorno all’assegnazione del prossimo Pallone d’Oro. Pallone d’Oro: Messi il favorito… lo dice l’ex Italia Cannavaro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi). (SerieANews)

I numeri sono numeri e non si discutono. Ecco le parole dell’ex difensore. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabio Cannavaro ha anche parlato di Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

Juve, l'ex Cannavaro: 'Bonucci e Chiellini non sono eterni, c'è un rischio'

ITALIA – «Il nostro fuoriclasse è Donnarumma. Fabio Cannavaro ha parlato a Tuttosport dell’Italia Campione d’Europa, dei suoi campioni e della Serie A e dei suoi tecnici. (Milan News 24)

Fabio Cannavaro ha parlato del muro difensivo della Juventus e dell'Italia composto da Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, freschi campione d'Europa e protagonisti di un grandissimo Europeo. Se il club bianconero gestirà bene Chiellini e Bonucci, risparmiando loro diverse partite, saranno ancora un valore aggiunto. (Tutto Juve)

SU DE LIGT - "Se mi trovassi con lui per un caffè gli direi di stare sereno e di continuare a lavorare. De Ligt ha dei mezzi notevoli (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr