Raiola: 'Mai criticato il PSG. Ha un grande appeal sui miei giocatori. Tutti direbbero sì se ci fosse l'opportunità'

Raiola: 'Mai criticato il PSG. Ha un grande appeal sui miei giocatori. Tutti direbbero sì se ci fosse l'opportunità'
Calciomercato.com SPORT

È già un club d'elite nel calcio europeo ed è diventato "storico" per ciò che sta facendo.

Ho avuto l'onore di assistere grandi giocatori lì nel passato, nel presente e sicuramente anche nel futuro.

Attraverso il suo account twitter l'agente fra gli altri die non solo, ha voluto fare chiarezza su un passaggio relativo all'intervista concessa oggi ad AS sul Paris Saint Germain.- "Vorrei chiarire che nell'intervisto io mi sono congratulato col PSG. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Organizza due tornei, Champions e Superlega. Erano proteste contro qualcosa che non era ancora stato spiegato (Pianeta Milan)

"La Champions League e il Fair Play Finanziario hanno creato le differenze tra grandi e piccoli club. Sono sempre queste squadre a spartirsi i milioni che arrivano ogni anno dalla Champions e dall'Europa League. (Pianeta Milan)

"Ad oggi, l’unica cosa certa è che il Borussia Dortmund ha parlato molto chiaramente con noi e ci ha detto che non lo venderà in estate Mino Raiola, nella sua lunga intervista rilasciata al quotidiano AS, ha parlato anche del futuro del suo assistito Erling Braut Haaland. (AreaNapoli.it)

Superlega, Raiola: “Proteste contro qualcosa che non è stato spiegato”

Se il Borussia Dortmund dovesse fallire la qualificazione in Champions sarà difficile trattenere il gioiello norvegese. “Se arrivano società come Barcellona o Real Madrid, club così grandi con tanta storia, è difficile dire di no. (La Gazzetta dello Sport)

Poi è molto difficile per lo United e il Madrid trovare l’intesa per un grande trasferimento, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti Tutto bello, ma su Pogba ha messo gli occhi anche il Real Madrid e al giocatore non dispiacerebbe la destinazione. (SuperNews)

Dipende anche in quale campionato giocano: per esempio, il PSG gioca nel peggiore dei grandi campionati, il Bayern disputa un torneo attraente ma che viene vinto sempre dalla stessa squadra. Piuttosto mi domando: Real e Barcellona possono permettersi di non acquistare Haaland? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr