Raiola: "Champions e FFP hanno creato differenze tra big e piccole"

Milan News SPORT

Intervistato da AS, Mino Raiola ha parlato anche del progetto Superlega: "Sono la stessa Champions League e il Fair Play Finanziario ad aver creato le differenze tra grandi e piccoli club.

Un club dovrà pensare: acquisto Ibrahimovic per giocare la Champions o la Superlega

Sono sempre queste squadre a spartirsi i milioni che arrivano ogni dalla Champions e dall'Europa League.

Nel caso della Spagna, sono quasi sempre le stesse sei squadre che entrano nelle competizioni europee: Real Madrid, Atlético, Barcellona, ​​Siviglia, Villarreal, Valencia (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono sempre queste squadre a spartirsi i milioni che arrivano ogni anno dalla Champions e dall'Europa League. Mino Raiola, noto procuratore sportivo, ha detto la sua in merito alle differenze tra i club e ha parlato anche della SuperLega. (Pianeta Milan)

Ho avuto l'onore di assistere grandi giocatori lì nel passato, nel presente e sicuramente anche nel futuro. Attraverso il suo account twitter l'agente fra gli altri die non solo, ha voluto fare chiarezza su un passaggio relativo all'intervista concessa oggi ad AS sul Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)

Dipende anche in quale campionato giocano: per esempio, il PSG gioca nel peggiore dei grandi campionati, il Bayern disputa un torneo attraente ma che viene vinto sempre dalla stessa squadra. Piuttosto mi domando: Real e Barcellona possono permettersi di non acquistare Haaland? (ilBianconero)

Il Dortmund però non è convinto. “Se arrivano società come Barcellona o Real Madrid, club così grandi con tanta storia, è difficile dire di no.”. (La Gazzetta dello Sport)

Erano proteste contro qualcosa che non era ancora stato spiegato Ma la mia grande osservazione sulla Superlega è che gli organizzatori volevano fare a meno della Champions League per giocarci. (Pianeta Milan)

Tutto bello, ma su Pogba ha messo gli occhi anche il Real Madrid e al giocatore non dispiacerebbe la destinazione. Poi è molto difficile per lo United e il Madrid trovare l’intesa per un grande trasferimento, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti (SuperNews)