WWE: Si parla con una certa insistenza del ritorno di Aleister Black

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

PWInsider ha rivelato che i dirigenti della federazione stanno parlando con una certa insistenza del ritorno di Black, visto che la decisione di mandarlo via secondo molti è stata presa di fretta:. “Si sta parlando molto di Aleister Black, ne parlano tutti in WWE anche i dirigenti che sono seduti nei piani alti.

Nelle ultime settimane si è parlato anche dell’interesse della AEW, e questo ha convinto ancora di più alcuni di loro che la decisione di rilasciarlo è stata presa di fretta”. (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

Billy’s not ready. La t-shirt recentemente realizzata dalla WWE, infatti, ritrae la stable quasi al completo nei colori che l’hanno resa celebre: quasi al completo, poiché tra tutti i membri precedentemente citati si può facilmente notare l’assenza di Billy Gunn. (Zona Wrestling)

Vi stiamo riportando in queste ore che FOX e USA Network stanno proponendo alla WWE diverse idee su show a carattere speciale. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Ma sono della mentalità che io voglio essere nella card con gli uomini. Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore” (World Wrestling)

Tuttavia, in una recente conversazione con i colleghi di PwInsider, Tony Khan ci ha fornito dei maggiori dettagli sul nuovo show, AEW Rampage: il presidente della compagnia ha confermato che la premiere di AEW Rampage sarà in diretta ed inoltre ci saranno degli episodi speciali dello show prima dei futuri PPV. (SpazioWrestling.it)

Gira la ruota. La compagnia avrebbe in mente, tra le altre cose, di far tornare la mitica Raw Roulette. La Raw Roulette è uno show particolare in cui le stipulazioni dei match sono decise tramite una grande ruota girevole simile ad una roulette gigante. (Zona Wrestling)

Sviluppi incerti. Non ci sono ancora conferme sul ritorno di Black, ma alcune fonti suggeriscono che l’interesse della All Elite Wrestling nei confronti dell’atleta abbia riacceso le discussioni all’interno del team WWE Un altro ritorno dopo Samoa Joe? (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr